paperinik Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Qualche post fa ci dispiacevamo per la fine che facevano gli ultimi esemplari del tomcat....Beh, non è che i ai Tornado F-3 Italiani (presi in leasing della Gran Bretagna) vada meglio: http://www.airliners.net/open.file?id=1280...TARY&size=L http://www.airliners.net/open.file?id=1280...TARY&size=L Modificato 16 Ottobre 2007 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viper Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Che spreco... Mentre ci sono, visto che sono abbastanza nuovo e poco informato, vorrei sapere cosa avremo/abbiamo al posto dei Tomcat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Poveri Tornado... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Se notate si legge ancora "Salvataggio/Rescue", ed in uno le insegne del 36°. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Che spreco... Mentre ci sono, visto che sono abbastanza nuovo e poco informato, vorrei sapere cosa avremo/abbiamo al posto dei Tomcat... Al posto dei Tomcat nulla visto che non li abbiamo mai avuti, a meno che tu non ti riferisca all'US NAVY allora penso gli F18 Superhornet. Invece al posto dei Tornado F3 dovrebbero esserci gli F16 Viper (tutte e due forniture palliative in attesa dei Typoon) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Brutto spettacolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Oddio non voglio guardare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 non mi regalano un mauser da 27mm? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 non mi regalano un mauser da 27mm? :asd: Da puntare al parlamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 povero tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Eh bè... Avevano ormai qualche annetto. E ora che la RAF, come l'AMI punterà sull'EFA, non c'è volontà a riqualificare qualche F3, ex italiano. Comunque è brutto vedere tutti quei pezzi accatastati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 che brutta fine hanno fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati