JG53_RedDevil Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ecco le prime prove della patch fatte dai tester della ED sul server del 104th: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=898563&postcount=162 Sia il black shark che il sukhoi sono pilotati da umani. A breve dovrebbe uscire l'attesissima patch! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Lo vedo solo io o il black shark ha meno dettagli di come è a full settngs su DCS: black shark? Comunque, per me questa patch è il simbolo del probabile fallimento del progetto DCS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) Lo vedo solo io o il black shark ha meno dettagli di come è a full settngs su DCS: black shark? Dove? In FC2? Comunque, per me questa patch è il simbolo del probabile fallimento del progetto DCS Ma che boiate vai dicendo?!? :rotfl: Perchè diavolo sarebbe la fine della serie DCS?? Modificato 11 Maggio 2010 da JG53_RedDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Dove? In FC2? Ma che boiate vai dicendo?!? :rotfl: Perchè diavolo sarebbe la fine della serie DCS?? 1- Il black shark del gioco black shark (appunto ) mi sembra più dettagliato 2-perchè doveva uscire l'A-10 C da più di 2 mesi...e poi tirano fuori sta patch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 I rumors sulla patch risalgono a prima ancora che annunciassero l'A-10C. Inoltre tieni conto che il loro target non siamo certi noi simmers ma sono ben altri. Dovresti seguire un po' di più il forum ufficiale, ne parlano spesso. Inoltre, sarà che sono un fan della id, però la filosofia di Carmack mi va sempre a genio. Io posso aspettare ancora 6 mesi se ciò è necessario per avere un prodotto di qualità. Tutto il resto del mondo invece rilascia prodotti incompleti solo per rispettare le scadenze. Risultato: patch su patch su patch. Ergo se sommi questi due fattori capisci perchè è normale e più che comprensibile aspettare quanto necessario Riguardo al punto 1: ma intendi graficamente comparando FC2 con BS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Intedo che l'elicottero delle immagini mi pare meno dettagliato dell'elicottero di BS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Eeeeeeeeeeeee finalmente ci siamo! http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=54012 http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?end_pos=2364&scr=products&lang=en ho appena avviato il download, pesa addirittura 1 GB! ..temo proprio che il mio pc girerà tutta la notte con torrent attivo! DCS: KA-50 BLACK SHARK 1.0.2 The Fighter Collection, Eagle Dynamics © 2010. All rights reserved. All trademarks, logos and copyrights are the properties of their respective owners. For news and updates visit us at: http://www.digitalcombatsimulator.com http://forums.eagle.ru ------------------------------------------------------------------------ WARNING! Version 1.0.2 is not online (multiplayer) compatible with previous versions. Tracks (mission recordings) recorded in previous versions will not play back correctly in version 1.0.2. ---------------------------------------------------------------------- PATCH INSTALLATION Locate the saved patch file and double click to open and follow instructions. Installation on Microsoft® Windows® Vista and Windows 7 requires administrator rights. -------------------------------------------------------------------------- MULTIPLAYER COMPATIBILITY This patch adds multiplayer compatibility between the Black Shark and Flaming Cliffs 2. As such, either game can host a multiplayer server that either product can join. -------------------------------------------------------------------------- TRAINING TRACKS Old training tracks will not play back correctly in version 1.0.2. To play back older training tracks it is necessary to revert back to version 1.0.1 ------------------------------------------------------------------------- ANTI-CHEATING MEASURES To prevent cheating by exploiting altered visibility range settings in the graphics.cfg file, the \Config\ServerGraphics.cfg has been created. Some parameters of graphics.cfg are exported to this file, which is included in the file integrity check system for online play. If the file contents on the client machine differ from the host’s, the client will not be able to connect. -------------------------------------------------------------------------- BROADCASTING RADIO STATIONS Broadcasting stations in game are not accessible any more. This restriction has appeared in connection with a new sound engine introduction. --------------------------------------------------------------------------- CHANGES TO MULTIPLAYER 1. In order to minimize the possibility of cheating in multiplayer, a system of file and folder checks on the client machine by the server have been implemented. If the contents of the checked files/folders on the client side do not match the contents of the server, the client will be unable to connect to the server. By default, the server is set to check the folder "\Config\Weapons". The specific files and folders to be checked can be set in the following configuration file: "\Config\network.cfg", using the "integrity_check" parameter. 2. Expanded the scripting possibilities for online servers. For more information, see "\Scripts\net\". --------------------------------------------------------------------------- ERROR PROBABILITY FOR RADAR-GUIDED MISSILES ON LOW ALTITUDE Increased the error probability for radar-guided missiles (ARH, SARH, radio-command guided) based on altitude above ground. Error probability is reduced as radial velocity increases to 500 km/h. Above 500 km/h, error probability is minimal regardless of altitude. ---------------------------------------------------------------------------- PROBLEMS AND KNOWN SOLUTIONS ATI Radeon: using Catalyst 9.4 (and up) drivers is known to cause possible crashing and graphical artifacts. To solve this, disable the Catalyst A.I. (right-click on the desktop -> Catalyst™ Control Center -> Graphics Settings -> 3D -> Catalyst A.I. -> Disable Catalyst A.I.). ©Eagle Dynamics, 2010 ©The Fighter Collections, 2010 Appena trovo qualche dettaglio in più aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 A me un giga me lo tira giu in due giorni BHo, non riesco neanche a riattivarlo black, se ci riesco, la scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Va bene anche se la metti sopra l'1.00 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 se leggi il readme vedi che l'installazione sopra la 1.0 è più che consigliata. Io ho disinstallato e reinstallato direttamente la 1.02 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Black Shark è ora disponibile anche via Steam: http://store.steampowered.com/app/61000/ http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=55848 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 è stato creato un gruppo su FB dedicato per Black Shark 2, lo scopo è quello di attirare più elicotteristi possibili, in modo da poter organizzare in futuro un grosso evento. ecco il link: https://www.facebook.com/groups/76203705860/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Aviatore, complimenti, sei l'unico che ha postato qui dentro da quasi 2 anni a questa parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 mi piace troppo questo elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Sono più che d'accordo! All'inizio è un po' ostico ma quando si entra in sintonia non lo si molla più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati