argonauta Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2004 si è vero loro volano alto... per me l'importante è volare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 ciao jek, per tutti l' importante è volare credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 ciao a tutti.......io sono ice-man ma mi sono già presenatto Mawerick credo che tutti gli iscritti a sto forum (tranne forse mazza) volano in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 chi era Bobby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 un svizzero simpaticissimo sondaggino chi si ricorda della Itay-Swiss War? voglio vedere i reduci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 un svizzero simpaticissimo sondaggino chi si ricorda della Itay-Swiss War? voglio vedere i reduci... una sorta di campagna per la conquista del mondo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Bobby gli ho anche scritto via mail, poi più nulla. Mi spiace, era molto simpatico e anche preparato. Spero stia bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Bè io ci sono........cmq anche io pur essendo da poco nel forum ho già imparato molte cose....e tutto grazie a :adorazione:Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Chissà che fine ha fatto questo bobby... non avevo mai visto questa discussione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 un svizzero simpaticissimo sondaggino chi si ricorda della Itay-Swiss War? voglio vedere i reduci... una sorta di campagna per la conquista del mondo??? non c'entra niente su Aircombat eravamo molto meno fumati e si parlava solo di aerei anche la area ot era sempre sull'argomento c'erano anche li elementi strani c'era uno per esempio che diceva che il Dauphin era il miglior elicottero, dato che lo usava l'elisocorso di trento dove viveva o roba del genere Falcon si chiamava vero Gianni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati