Ghost_Soldier Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao, Call of Duty 4 Demo, Disponibile,per scaricarlo si deve avere un ID Yahoo. Download Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) fico lo vado a scaricare speriamo che non ha molto shader se no dovrei comprarmi una scheda video potente Modificato 16 Ottobre 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Credo proprio che devi comprarla, anzi se ne trovi due in offerta prendile, ne serve una pure a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Credo proprio che devi comprarla, anzi se ne trovi due in offerta prendile, ne serve una pure a menon ce bisogno la mia scheda XFX 7600GT XXX riesce a girare a 45fps tranquillamente senza shader http://it.youtube.com/watch?v=plVr3Gthin0 ecco il mio video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 uscito uscirà domani in italia la demo era sconvolgemente CoD!!! hanno cambiato scenario ma cod si fa riconoscere subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Wow!!!menomale k c'e' anke x il wii senno' con il mio pc non c avrei mai potuto giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) non ce bisogno la mia scheda XFX 7600GT XXX riesce a girare a 45fps tranquillamente senza shader http://it.youtube.com/watch?v=plVr3Gthin0 ecco il mio video Sono le ATI che vanno bene dalla 1600 in su per lo shader 3,mentre le nVidia gia dalle 6600 supportano lo shader 3 pertanto con la tua 7600GT no problem. Bye all. Modificato 8 Novembre 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 (modificato) se vi gira bene la demo vi gira bn anche il gioco non è + pesante... ma non è un gioco...È UNA MERAVIGLIA!!! :adorazione: ah tanto per gradire... NB: lo tengo cn la grafica da schifo(800x600 e tutto al minimo) xk non voglio assolutamente che mi scatti...causa il mio pc di schifo x__x una volta finito casomai proverò ad alzare... Modificato 9 Novembre 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ho visto dei video su Youtube CoD4 deve essere SUPREMO. Sembra di vedere dei video veri. Per ora sono impegnato a finire Ghost Recon Warfighter (mi sta facendo penare la pen'ultima missione), e Rainbow Six vegas che devo ancora iniziare, poi si passerà a Modern War Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 azzo ke grafica!!culo!ho il pc nuovo!ora lo skariko mamahahah!!!!!belluu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) che spettacolo!!!!!! qualche mio screenshots : Modificato 28 Dicembre 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ma le ultime due sono esplosioni nucleari?? e anche fatte stupendamente!!sono sempre screnshoot di cod 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ma le ultime due sono esplosioni nucleari?? e anche fatte stupendamente!!sono sempre screnshoot di cod 4? affermativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 finito una settimana fa...davvero SPETTACOLARE in grafica e giocabilità...moooolto sparatutto. Unica pecca è che in totale sono si e no 8 ore di gioco. In tre giorni lo si finisce. Però davvero ben fatto...merita un bel 9 (non 10 solo perchè è corto come gioco). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 io l'ho preso l'altro giorno per xbox 360. ha una grafica mostruosa!! anche l'online è veramente bello, anche se però volano un pò troppe granate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 si infatti l'unica cosa negativa è che non dura molto però a parte questo è veramente Bellissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 cod non dura molto perchè ha un multiplayer infinito, e lo sanno bene anche alla IW ^^ a me cmq non è sembrato durare poco imho dura il giusto e poi quando è finito mi sono messo a giocare al multi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 we sentite ho cominciato a giocarci oggi nella missione dopo quando ti sparano in fronte,quando fai il mega attacco coi russi e vai nella stanza dove devi recuperare le informazioni dove si trovano?? che mi dice "above te target" però non trovo dove dice di premere F per prendere.... tnx,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 we sentite ho cominciato a giocarci oggi nella missione dopo quando ti sparano in fronte,quando fai il mega attacco coi russi e vai nella stanza dove devi recuperare le informazioni dove si trovano?? che mi dice "above te target" però non trovo dove dice di premere F per prendere.... tnx,ciao non ho capito dove sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naifer Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Il gioco ( provato su ps3 ) per ciò che riguarda la campagna è molto bello . Ad una difficoltà normale o elevata e non giocandoci ore e ore al giorno la campagna non è poi così breve . Comunque è un piacere ripetere le missioni anche più volte grazie alla grafica fantastica . Sensazionale quella in cui ci si trova sull'ac130 . Grafica ottima e suono realistico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 @butthead ci sono riuscito alla fine dovevo salire al piano superiore e recuperare nikolai ho finito pure la missione sullo spectre na figata li ammazzi con tale divertimento ora sto nella missione successiva a quella solo che gioco un po a intuito perchè è in inglese....... carine pure le frasi che escono quando muori es "Cost of a single Tomahawk: 900.000 $" l'm4 con l'm203 è na bestia anche se per cecchino cerco sempre qualche dragunov che quello dei sas non mi piace.... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 (modificato) @butthead ci sono riuscito alla fine dovevo salire al piano superiore e recuperare nikolai ho finito pure la missione sullo spectre na figata li ammazzi con tale divertimento ora sto nella missione successiva a quella solo che gioco un po a intuito perchè è in inglese....... carine pure le frasi che escono quando muori es "Cost of a single Tomahawk: 900.000 $" l'm4 con l'm203 è na bestia anche se per cecchino cerco sempre qualche dragunov che quello dei sas non mi piace.... ciao ciao Ma come il Dragunov? Un pezzo di ferraglia che spara a caso a posto del mitico L69? Io ho provato la versione inglese. Bel gioco, anche se a me questo tipo di giochi non piace tanto. Una curiosità: Gaz, il Sergente del SAS, era un vero membro del SAS! Modificato 3 Gennaio 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ma che figata! cmq la serie call of duty (io ho provato dal 2 in poi) che riproduce abbastanza bene il tiro di precisione....che devi tenere il fiato....gli altri aho metti la crocetta e spari.... la missione dove muoio con la bomba atomica non l'ho capita..... bo...mo sto facendo la missione da cecchino col m21 suppressed e sto fermo al punto che devi passare fra i carri armati senza farti vedere.... Bella davvero ma sentite...come si passa da modalità fuoco automatica a semiautomatica? a me piace il colpo singolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naifer Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 (modificato) Tanto per dare ancora lustro al gioco sappiate che in una missione in cui bisogna "annichilire " con un fucile di precisione un russo bisogna tener in considerazione anche il vento per sparare bene con il fucile di precisione! Comunque consiglio il gioco solo in Italiano perchè il doppiaggio è fatto benissimo Purtroppo non so come si passa in modalità auto o semi Per quanto riguarda l'atomica la storia è semplice:Al sad la fa esplodere durante l'attacco , il tuo ch viene investito e.... Modificato 4 Gennaio 2008 da Naifer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 umh sisi ci sono arrivato subito dopo che ho postato.....devi seguire i cambiamenti della bandierina per sparare con precisione e il proiettilone .50 segue il vento perfettamente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati