argonauta Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 una info un po' scema ma il significato esatto di RIS è Reparto d'Investigazione Scientifica oppure Ragruppamento d'Investigazione Scientifica grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 A proposito del Ris...girovagando di qua e di là ho trovato in pdf le indagini che fa il ris...siega per esempio le indagini su peli,su residui da sparo,sugli incendi...MUY INTERESANTE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 ops ho dimenticato di postare il link..... http://www.criminologia.org/rivista/rivista_carabinieri.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 utile per chi vuol fare questo lavoro che non dovrebbe essere male appena ho un attimo di tempo me li scarico tutti e poi ti so dire comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 a me piace molto questo reparto... sapete quali studi vanno fatti per entrarci? liceo... università? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Probabilmente laureato in Chimicaa o cosa so io...ma....ma perche al link di taige ce sta scritto R.a.c.i.s e non RIS?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Appena apri il link c'è scritto! Comunque te lo metto lo stesso: RAggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche RA.C.I.S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ok...grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 va beh..aspetterò gianni per chiarimenti su quali lauree bisogna avere per fare il ris... ma basta anche solo il diploma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) Il venerdi sera fanno C:S:I: un telefilm che parla della scientifica americana questo è quellom della polizia scientifica. http://www.impronte-digitali.cc Modificato 10 Maggio 2005 da firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 che figata il programma demo x l'identikit! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Bè io ho il gioco per pc di CSI......troppo sballo!!!cmq credo che devi essere laureato in chimica perchè la base è la chimica(le reazioni chimiche tra le sostanze ecc)io ho come materia chimica(solo per questo e per il prossimo anno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 io quest'anno è l'ultimo di chimica un pò mi disp.....era interessante..... però poi aririvano le materie aeronautiche...:-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 (modificato) kamy89 Inviato il May 22 2005, 11:24 AM io quest'anno è l'ultimo di chimica un pò mi disp.....era interessante..... però poi aririvano le materie aeronautiche...:-D Che indirizzo hai scelto? Io chimica lo farò in 4° (faccio l'ISA) Pure io guardo CSI e mi piace un bordello anche se durante la pubb ogni tanto t'addormenti! Modificato 22 Maggio 2005 da mats88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati