Nascar870 Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ragazzi dato che ora le sessioni online di strike fighters le sappiamo usare (più o meno) direi di creare qualcosa di serio tipo una squadriglia anche se mi sembra presto ma chi di voi è interessato può visitare il mio space per maggiori informazioni... http://squadrigliavirtualesfp1.spaces.live.com/ CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 se non vedete lo space potete contattarmi via msn: nascar870-fighter@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate la mia lunga assenza, ma da giovedì ho la febbre e non riuscivo nemmeno a tenermi alzato. Ma ora sto sulla via della guarigione e posso ritornare a partecipare alle missioni online. In questi giorni avete mai organizzato qualcosa? Per nascar, io ci sto, stavo pensando prorpio in questi giorni di aprire un blog per creare uno squadrone ma tu mi hai anticipato... Gli aerei con cui vorrei volare: Flanker, Eagle, Hornet e Tomcat. A quando la prossima sessione? Per quanto rigiarda TS io ci sto! Mi compro quei microfoni che si mettono tipo cuffie della musica. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 per TS non so se sarò cn voi (adoro chattare cn la tastiera) cmq penso che domani alle 7 si puo fare una sessione se ci siete rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ragazzi oggi sono andato a fare i controlli, probabilmente ho o una polmonite o la mononucleosi. In entrambi i casi dovrò rimanere a casa per molto tempo e il problema è che io non ho la ADSL a casa, non ci passa proprio nella mia zona e non penso sia possibile giocare in multyplayer con la 56K. Fino ad ora utilizzavo la rete ADSL da dove lavoravo ma dato che non potrò ritornare al lavoro, non riuscirò nemmeno a partecipare alle sessioni. Voi comunque organizzatevi insieme altrimenti si rischia di mandare all' aria tutto se per un po' di tempo non si organizza niente. Ogni giorno comunque mi connetto qui sul forum per rimanere in contatto. Federico tu porta avanti il progetto dello squadrone, c'è qualcun' altro oltre a me e nascar che si unisce a questa idea? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ok vedo ke tutti i grandi interessati a strike fighter in multiplayer si sono fatti indietro, pensavo che l' idea dello squadrone sarebbe piaciuta a giudicare dalla voglia, che emergeva dai post, di giocare online ma evidentemente mi sono sbagliato. nascar se ci stai potremmo continuare noi due a fare i dogfight e se poi in futuro si aggiungerà qualcuno con intenzioni serie valuteremo bene la cosa. Anche in due è bello un bel po, fammi sapere. Altrimenti mi ritiro per lock-on in multiplayer e mi iscrivo all' amvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ok vedo ke tutti i grandi interessati a strike fighter in multiplayer si sono fatti indietro, pensavo che l' idea dello squadrone sarebbe piaciuta a giudicare dalla voglia, che emergeva dai post, di giocare online ma evidentemente mi sono sbagliato. nascar se ci stai potremmo continuare noi due a fare i dogfight e se poi in futuro si aggiungerà qualcuno con intenzioni serie valuteremo bene la cosa. Anche in due è bello un bel po, fammi sapere. Altrimenti mi ritiro per lock-on in multiplayer e mi iscrivo all' amvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Vieni anche su IL2 che è bello... Tnt gli AMVI ci sono pure lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Non mi piacciono più di tanto gli aerei della seconda guerra mondiale; cioè sono stupendi, ma da pilotare preferisco quelli a reazione. Allora le sessioni online di strike fighter non interessano più a nessuno... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Non mi piacciono più di tanto gli aerei della seconda guerra mondiale; cioè sono stupendi, ma da pilotare preferisco quelli a reazione.Allora le sessioni online di strike fighter non interessano più a nessuno... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! BESTEMMIA!!!!!!!!!! vuoi mettere tu l'emozione a regolare trim,contro effetto coppia,miscela,giri del motore ecc? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Convergenza mitraiatrici e cannoncini...flaps...radiatori...Prop. Pitch...e poi non so cosa manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Vuoi mettere la sensazione di fare manovre a 7G, di salire a 70000 piedi in 90 secondi, di disinserire il regolatore di angolo di attacco e fare la "COBRA" e di fare un dogfight a mac1? Sono punti di vista ma sinceramente preferisco di 100 a 1 gli aerei di 4 generazione... E' come dire "vuoi mettre una moto supersportiva da 240 cavalli con una vespa del '65"? Entrambe hanno un loro fascino e suscitano emozioni, tutto sta a chi si trova ai comandi. Dipende cosa ti piace veramente. Se mi regalassero un f-16 o uno spit-fire...secondo voi cosa sceglierei? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ogni tanto a 7G ci si arriva, che poi il pilota muore è un'altra cosa . Guarda che 70000 sono 22000m e non tutti gli aerei hanno quellol tangenza. E poi con quellol a reazione basta un colpo e tu vai a fan...invece con gli altri stai in aria e manovri male l'aero malissimo... Una volta sono riuscito pure a portare un aereo a terra senza ala(non dico come è rimasto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 lo so che non tutti ci arrivano a 70000 piedi infatti parlo di quelli di 4 generazione ed in particolare mi riferivo all' f-15 e al flanker, poi il tomcat, il mig 29 arrivano a quote leggermente più basse. Per quanto riguarda il fatto che basta un colpo non sono convinto... primo le mitragliatrici montate durante la WWII non sono paragonabili con quellde che monta l eagle, intendo come potenza di fuoco. E' logico che i danni provocati sono maggiori...ma che basti una pallottola sola mi sembra tanto(certo se colpisce un serbatoio...)comunque cè un video su youtube di un f15 che atterra in monolala...non mi ricordo il link. Sono due concetti diversi di volo entrambi stupendi ma molto differenti. Un' altra cosa che conta tanto secondo me è il rumore... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Non disturbarti a cercarlo, l'ho già visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ragazzi sono lieto di dire che sono tornato per giocare a strike fighters per chi vuole giocare online lo dica in questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Io ci sto, t ho risposto anche su msn, vai a vedere. Poi chi viene? CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Finalmente tornate alla carica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 dopo un bel po di letargo... Dai raptor vieni pure tu, comprati il gioco e partecipi con noi, costa solo 9 euro... Io devo comprarmi un joystick nuovo perchè non mi funziona più la rotazione sull asse z, ke mi consigliate? CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Saitek X-52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Scusa l' ignoranza ma cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 penso uno dei migliori joy in circolazione, io ce l'ho e i trovo veramente bene, anche xk ha una 30ina di tasti e uso meno la tastiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ah grazie! Bello davvero, ma costikkia eh? CIAOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo di questo sito, ma posso dire che già mi piace. L'ho trovato mentre cercavo patch di "Strike Fighters" su Google; e mi sono preso la libertà, se non vi dispiace, di aggiungervi ai miei contatti msn . Spero tanto di riuscire a farmi anch'io un volo con voi a questo splendido simulatore Modificato 8 Giugno 2008 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Non credo ci sia ancora qualcuno che utlizza SF in multiplayer, per i motivi che ti indicavo nell' altro topic. Io sono passato a Falcon AF. CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati