elia030187 Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Apro questo topic per segnare tutti i vari problemi e altro che vengono fuori quando si gioca online. Sta sera ero connesso con nascar su hiperlobby e abbiamo avuto alcuni problemi che speriamo di riolvere. Intanto se qualcuno interessato conoscesse qualche altro programma oltre ad hiperlobby può suggerirlo. Comunque nascar poi mi sono fermato a discutere con il nostro amico straniero e alla fine mi ha dato qualche consiglio utile Mi ha detto che devono essere installate tutte e 2 le patch presenti sul seguente link: http://www.thirdwire.com/downloads_sfp1.htm mentre io non avevo installata l' ultima (forse può essere questa la causa dei problemi) perchè senza non funziona. Quindi ci siamo dati appuntamento per lunedi sera alle 6.30 circa. Chiunque è interessato prima scarichi e installi tutte le patch e hiperlobby, poi si connetta lunedì all' ora indicata. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Domanda:Strike Fighters l'ho comprato a settembre e in icona c'è scritto "Strike Fighters gold";questo significa che il gioco è già aggiornato oppure che lo devo aggiornare?(infatti dopo aver scaricato la patch 1.1 il gioco non funziona...........) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 elia facciamo alle 7 e 30 perche prima ho da fare lunedì va bne lo stesso? per F-22 non so che dirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 per chi vuole dovrei essere ora su hiperlobby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 in ke ordine devono essere installate le patch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 F22 nenche io so che dirti...prova ad inviare una mail al centro assistenza della FX. Nascar va bene!facciamo oggi alle 7.30 speriamo che vada bene.... Penso che le patch devono essere installate da quella più vecchia a quella più nuova. A sta sera. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Allora ho reinstallato tutto e sta volta da hiperlobby posso accedere alla missione quindi sta sera dovremmo riuscire a volare. Io mi connetto adesso su Hiperlobby. Unica cosa che mi fa girare a 1000 è che non ho il joystick, m è rimasso in macchina e ora ci è andata via mia madre e volare con un simulatore utilizzando le frecce del pc è...è....è...non ho parole per dirlo!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Scusa l'igoranza ma di che Joystick parli?io ho sempre usato le freccie........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Tu usi le freccette, nei simulatori??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Si ma per Natale chiederò il joystick(a meno che con 35 euro possa permettermelo ora);ma sta partita online è alle 7:00 o alle 7:30???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Nascar va bene!facciamo oggi alle 7.30 speriamo che vada bene.... Per il joy, fattene regalare uno che si adatti perfettamente al tuo "polso". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Secondo te è migliore l'F-16 Falcon o il F/A 18 hornet?cmq complimenti per il nick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Secondo te è migliore l'F-16 Falcon o il F/A 18 hornet?cmq complimenti per il nick! Dove, nel gioco o nella realtà?? Bel nick anche te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Grazie cmq nel gioco per la battaglia in multiplayer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Io sono già online su hiperlobby se vi collegate proviamo, poi man mano che gli altri si connettono parteciperanno alla sessione. L'F16 te lo sconsiglio su strike fighter, non so perchè ma ha la manovrabilità del 104... Usa l' hornet. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Io sono già online su hiperlobby se vi collegate proviamo, poi man mano che gli altri si connettono parteciperanno alla sessione.L'F16 te lo sconsiglio su strike fighter, non so perchè ma ha la manovrabilità del 104... Usa l' hornet. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! Nick in HL? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Connessione a rete locale o a internet?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 usa hiperlobby siamo li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 e non veniore a dirmi che non hai HL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Sbaglio o Hiperlobby lo devo scaricare?se si escludimi dalla partita,così non perdete tempo ad aspettarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Sbaglio o Hiperlobby lo devo scaricare?se si escludimi dalla partita,così non perdete tempo ad aspettarmi. Non preoccuparti per HL, scaricalo pure... Ti aspettiamo, visto che io sto scaricnado mo il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Se qualcuno mi passa il link del sito faccio più in fretta.(cmq scelgo f-16 Falcon per la manovrabilità anche se è un po lento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...ew&iden=199 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Giocate senza di me è meglio anche perchè il programma non mi trova il gioco allora devo installare le patch ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ragazzi mi dispiace molto non essermi connesso ad HL per volare con voi ma ho avuto da fare comunque fatemi sapere come è andato il volo se l'avete fatto e come prossima volta se vi va bene possiamo fare martedi alle 7:30 Un ultima cosa perfavore datemi i vostri contatti così forse ci organizziamo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati