Anna71 Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao a tutti, mi presento, sono Anna ho 36 anni e abito a Roma, sono un'appasionata di aeronautica militare, mi sono iscritta per sapere più notizie possibili sugli aerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Benvenuta nel posto giusto Anna. E' interessante tra l'altro la tua vicinanza con Pratica di Mare dove ci sono delle belle manifestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao, benvenuta a bordo, è strano e anche bello sapere che anche il gentil sesso è interessato agli argomenti aereonautici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 benvenuta Anna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 ciao Anna benvenuta. Sono contento che qualche ragazza si avvicini al bellissimo mondo dell'aviazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ciao sono contento che anche le donne si interessino di aerei ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Benvenuta!!! di donne interessate all'argomento ce ne sono, visto che pilotesse già operative sono già sui Tornado, e a breve anche su EF-2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Una quasi coetanea!!! Sempre più ampia la presenza femminile nel forum (evento più che gradito)!!!! Welcome on board!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Benvenutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Welcome on board!!! Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna71 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Benvenuta nel posto giusto Anna. E' interessante tra l'altro la tua vicinanza con Pratica di Mare dove ci sono delle belle manifestazioni... grazie.... sono felicissima di essermi iscritta al forum..... per quanto riguarda le manifestazioni a pratica, cerco di andare, quando m'invitano, l'ultima vista è stata quella degli F104 nel 2005. Grazie ancora del benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna71 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao, benvenuta a bordo, è strano e anche bello sapere che anche il gentil sesso è interessato agli argomenti aereonautici.... Grazie del benvenuto.... ti devo dire che mi sono iscritta a questo forum perchè essendo donna non riesco mai a parlare con nessuno di aerei invece qui posso farlo... sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna71 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 grazie a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari.... Allora siamo in due donne ad essere un po' fuori dal coro Benvenuta Anna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 benvenuta nel forum sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari.... evvaii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Grazie del benvenuto....ti devo dire che mi sono iscritta a questo forum perchè essendo donna non riesco mai a parlare con nessuno di aerei invece qui posso farlo... sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari.... Qui stai sicura che non parleremo mai di scarpe...auto?....moto? quali preferenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati