Gatto Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 su you tube ho trovato questo video. Ne avete già parlato nrl forum?ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente... Sembrerebbero progetti interessanti (sembra un f22...) qualcuno ne sa di più? Ciao Grazie http://it.youtube.com/watch?v=XyGYfa-GtZs&...ted&search= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 A me sembra un fotomontaggio abbastanza mal fatto. In alcune immagini si vede proprio che hanno preso una foto dell'F-22 e ci hanno messo 2 canard tanto per farlo sembrare diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 anche a me sembra proprio un fotomontaggio; con un filmato così anche S. Marino potrebbe dire che sta progettando un caccia di quinta generazione! In alcune immagini è un F22 con il canard, in altre il muso sembra quello dell'F35, in altre quello dell'EFA e in altre ancora ricorda il Super Flanker..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Avete perfettamente ragione, sono tutti disegni o elaborazioni che scimiottano l'F-22 (hanno addirittura usato le foto ufficiali dell'USAF come base per il ritocco) o il Su-35....però, cos'è quell'esemplare ritratto nelle seconda e terza foto che sembra ancora in fase di ultimazione (viene immdiatamente dopo l'immagine chiara di un F-22)????? E' un fake? O è un prototipo di produzione occidenale spacciato per cinese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 alcune foto ricordano anche l'YF-23 Black Widow II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ma pensa che ingegnosi gli orientali!! :rotfl: e che originalità! Non sono neanche andati a cercare foto ultra-segrete: guardate questo link, a wikipedia, la pagina relativa all'F-22... la prima foto... non avete l'impressione di averla già vista da qualche parte? (ditemi voi, che magari mi sbaglio !!!) F-22 Wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Mado' ragazzi... è un filmato da Youtube!Che attendibilità pretendete?Non è certo una fonte governativa o affidabile.. Sarò stato postato da un cinese patriotico appassionato che si è divertito a elaborare dei caccia (f22,f35,mig35,caccia cinesi..) per immaginare un "suo" caccia di 5 generazione..Che volete farci...Chiunque sogna un caccia nazionale che possa affrontare f22 .Lasciamogli i suoi sogni no? (mi ricorda molto i bozzetti fantasiosi che giravano sull'f19) Modificato 6 Novembre 2007 da Takumi_Fujiwara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 I caccia cinesi di IV e V generazione per ora sono allo stato: bla bla bla bla. Penso di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Le prime foto sono dei render fatti con 3ds max, da qualche parte ho pure gli screen shot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 a me quello della 2e3 foto sembra l'X-02 di ace combat zero comunque,scusate,non potrebbe essere un prototipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Certo che ce ne vuole per non accorgersi che quell'aereo è un render, basta guardare le persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ma si vede lontano un chilometro che sono caccia diversi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 a me quello della 2e3 foto sembra l'X-02 di ace combat zerocomunque,scusate,non potrebbe essere un prototipo? Toh, guardate un pò cosa è uscito digitamdo "Ace combat zero"... Fantomatici prototipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... Magari i cinesi si impauriscono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... rotfl2.gif Magari i cinesi si impauriscono! Mettendo le insegne Nato a questo, i Cinesi si arrenderanno in un batter d'occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 è terrificante...non oso addirittura immaginare quali danni irreparabili arrecherebbe questo ritrovato della tecnica ucav , che è docile solo alle apparenze! con capacità stealth anche a occhio nudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati