Taigete Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ma toh... chi compie oggi gli anni?? E' giusto che almeno oggi,colui che fa sempre gli auguri di compleanno agli altri,si meriti i propri da parte degli altri!!! Auguroni Unholy!!! Ma come sei veciooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Tanti auguri “vecchio” rottame!!! .... ... Fai un bel giro di collaudo ai 37, che il prossimo anno... li provo anch’io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Allora: 1) Grazie! Quale onore avere il topic aperto proprio dalla nostra "flappina"!!!! 2) Ricordo che, per un uomo, la fase di piena maturità e prestanza ( in generale, si intende...) è fra i 30 e 40 anni... Sono ancora abbastanza "utile"!!!! Se dovessi fare un parallelo con gli aerei militari (già che siamo in tema), mi colocherei a livello di un F-15 delle ultime versioni: ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!! Comunque, grazie, grazie davvero! Anche se è un evento che vorrei dimenticare, non ci sarei risucito lo stesso!!! Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto.... P.S.: ho festeggiato il mio compleanno con un altro traguardo: il mio millesimo messaggio sul forum!! Modificato 9 Ottobre 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Allora doppi auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 TANTI AUGURI!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 AUGURIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ugom Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 'ccidenti... Auguroni!! (anche se mi hai appena fustigato su "Phoenix"... ...forse, non avevi tutti i torti... ) Comunque, come sarebbe a dire "vecchio"...??? E noi poveri del '65 che siamo, allora...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 TANTI AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 AUGURIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Grazie a tutti! Molto spiritoso skettles... Ne terrò conto... MUHAHAHAHA!!! Che bello fare un po' di terrore!!! Scherzo (!?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 :rotfl: :rotfl: sorry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 AUGURI!!!!!!!!!!!! E SCUSA IL RITARDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 auguroni vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Tanti auguri anche da parte mia :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ancora grazie a tutti!!! Hei sketlles, scherzavo!!!! Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 auguriii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 E' ora di svecchiare un po' il forum.... :asd: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Auguri Unholy! Azz... A momenti arrivo tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 !!! AUGURI !!! ( Per un pelo ma ce l'ho fatta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 auguri anche se appena in ritardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 E ancora grazie a tutti!!! Soltanto: E' ora di svecchiare un po' il forum.... Cito me stesso, fonte di saggezza infinita, o meglio, fonte di saggezza e modestia infinite, o meglio ancora, fonte di saggezza, modestia e simpatia infinite: ...ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!! Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati