F-22 Raptor Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Salve a tutti! sono Giorgio ho 15 anni e sono appassionato di aeronautica;mi piacerebbe fare il pilota,ma non credo che il mio fisico mi consentirebbe di farlo così mi diverto con i simulatori per il computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao Giorgio, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ciao e benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Benvenuto e... come dicevo a qualcun'altro che si sottostimava per via del fisico: non mollare, provaci ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ridinuovo Ciao F-22!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati