marty200 Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao ragazzi! Io sono Martina vengo da Ischia e ho 14 anni. Vado in primo liceo sceintifico e il mio sogno sarebbe diventare ufficiale di Marina, magari nei reparti di volo....magaari... Se lo aprono alle donne in 3 vorrei entrare al Morosini, a Venezia. Mi piace Anastacia e faccio kick boxing. Mo non so + che dire Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Benvenuta Martina, buona permanenza sul forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Martina!!! Benvenuta fra noi!!! Anch'io ho 14 anni e faccio la prima liceo scientifico in 3 voglio entare al Morosini e anch'io voglio entrare in marina e diventare un pilota dell'aviazione navale o meglio dire del (Gruppo Aerei Imbarcati) Modificato 8 Ottobre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Già a fare il cascamorto eh Madmax?? Benvenuta Martina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Non sono a fare il cascamorto Wolfman e solo che nella mia generazione ci sono pochissime persone con cui parlare di aerei,accademia,morosini hai capito? Perchè la maggior parte dei ragazzi parlano solo di calcio,vestiti firmati ecc.............. (che secondo me sono cavolate) Modificato 9 Ottobre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Benvenuta a bordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 welcome..... e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Benvenuta in questo forum, leggi bene il regolamento (se non l'hai gia fatto) e divertiti fra noi!!! Poi te ne devo dire una sul kickboxing, magari in MP. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abrams Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Benvenuta nel Forum . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 ciao marty benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna71 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 benvenuta Martina ....... spero che tu possa realizzare i tuoi sogni..... Baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluto Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Arrivo in ritardo in quanto nuovo iscritto. Comunque è lodevole, piacevole che a 14 anni qualche ragazza abbia questa passione. Ho lavorato per lungo tempo nella scuola e con quello che si vede in giro ragazze e anche ragazzi con certe passioni e certi valori sono da conservare e tutelare come un patrimonio nazionale. Sono felice di questo. Comunque continua a difendere e a coltivare la tua passione per il volo e gli aerei, senza dimanticare un approfondimento sulla storia militare. Un in bocca al lupo per tutto.... Bluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) Benvenuta!! Modificato 16 Gennaio 2008 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty200 Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 grazie a tutti ragà legolas che mi dovresti dire sulla kick?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao , benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomcatters Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 benvenuta martina...anke io sono di Napoli...1 bacio ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Come si presenta una ragazza nel Forum tutti a fare i cascamorti eh!?! va beh, adesso tocca a me! Ciao Martina ben arrivata e che il tuo sogno si possa avverare...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_1893 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ciao marty benvenuta fra di noi spero ti troverai bene! cmq anch'io sono più o meno della vostra generazione visto che ne ho 16... P.S: sono d'accordo con Madmax...! ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 OT (bè, io ne ho 14) comunque, benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Arrivo in ritardo in quanto nuovo iscritto. Comunque è lodevole, piacevole che a 14 anni qualche ragazza abbia questa passione. Ho lavorato per lungo tempo nella scuola e con quello che si vede in giro ragazze e anche ragazzi con certe passioni e certi valori sono da conservare e tutelare come un patrimonio nazionale. Sono felice di questo. Comunque continua a difendere e a coltivare la tua passione per il volo e gli aerei, senza dimanticare un approfondimento sulla storia militare. Un in bocca al lupo per tutto....Bluto Straquoto! Tra i militari, a parte qualche fanatico, non ho mai trovato persone superficiali ai livelli medi attuali italiani... Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati