skettles Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ragazzi non riesco a fare delle cose con firefox (ne con explorer) vi spiego voglio entrare in forum di forumfree scrivo nick e password faccò il log in veloce e mi esce il cartello "grazie skettles2 per esserti collegato clicca qui se non vuoi aspettare oltre" però mi rimanda alla pagina iniziale come se fossi sloggato e invece se vado su pixmania (Devo ordinare dei cd vergine) appena voglio aggiungere un prodotto mi dice che non ho i cookie abilitati invece controllando in strumenti---->opzioni---->privacy c'è la spunta su "accetta i cookie dai siti" e selezionato "fino alla loro scadenza" HELP! aiutatemi non so come fare :pianto: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ciao, prova a istallarti questo Browser si chiama Avant Browser,io in pratica sono almeno 3 Anni che lo uso mai avuto problemi,provalo è come MS Explorer ma migliore e facile da usare. Per il Download Ciaoo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 grazie lo stesso ma ho risolto era i firewall ora ho un altro problema però.... appena cerco di vedere un video su youtube invece di apparire la pagina col video mi appare una mega pagina di codice! :rolleyes: ma tutto a me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati