Giovanni86 Inviato 2 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2005 Dovrei comprarmi un joystick munito di accellerazione e timone. Quale mi consigliate? Mi sapreste dire anche qualche prezzo? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Dovrei comprarmi un joystick munito di accellerazione e timone.Quale mi consigliate? Mi sapreste dire anche qualche prezzo? CIAO!!! guarda, io ho comprato il trust presator th 400... non è male.. lo ho pagato 15€, è un joistick del piffero.. però, io riesco a volare abbastanza bene... sia con lock on (che ancora devo imparare bene), sia con flight simulator 2004 che con la mod di battlefield 1942 (desert combat)... comq credo che tu voglia e possa spendere di più.. quindi ti dico.... spendi un pò di più che ti porti a casa un joy migliore... il mio va abbastanza bene...ma è al limite tra il funzionare bene e funzionare male.. comq si dice che i migliori joy siano quelli Microsoft... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Saitek X-45 o se vuoi spendere un po di più Saitek X-52 Non te ne pentirai.....sono i migliori in circolazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Bè la saitek x 52 è la migliore.peccato che quando io ho preso il joy thrustmaster top gun fox 2 pro l'anno scorso.....la saitek era finita.......cmq non mi ricordo se è proprio l'anno scorso......cmq la x 52 costa 150€...l'ha presa adesso Carlo e me l' ha fatta vedere........è troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 il migliore dovrebbe essere il cougar della trust che costa sui 450 euri(è proprio un gioiellino)!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Beh....la saitek x-52 e la migliore!!!(secondo me)..oppure la x-45...kmq la x-52 ha anke il mfd...beellissima.... eccoti delle foto dell'x-52: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 l'avevi gia fatta vedere in un altro topic cmq lo so che è bellissimo della serie l'erba del vicino è sempre più verde!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 l'avevi gia fatta vedere in un altro topic cmq lo so che è bellissimo della serie l'erba del vicino è sempre più verde!!!!!!!!!!!!!!!!! Te kapiso...kmq...o anke..l'erba del vicino...ti fa di piuuu!!!(ma l'avete kapita??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Bella ICE SERGEI, ma in che clan gioki di DC...???? Matrix, MPT...??? Cmq io il mio joistik l'ho rotto....cavolo... MA POI CARLO CHE HAI IL JOISTIK DI STAR TREK??? ecco perche vinci sempre nei dogfight!!!!!!!!!!!! CAvolo pero' pure io voglio il joistik di ET... Che scatole costa 150 un buon joistikk...?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Beh...kmq..non sono kosi bravo kikko... ...kmq...non proprio 150euro...125..me ha fatto anke uno skonto...oppure puoi anke la x-45.....ke dovrebbe kostare meno... ..vai su google e scrivi saitek x-45....nne male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 (modificato) Io ho preso il FORCE FEEDBACK della LOGITECH. Non è affatto male, economico e molto ergonomico, costa 50 € piu' IVA (io l'ho pagato senza IVA perchè l'ho preso da un mio zio che ha un negozio di multimedia). Modificato 3 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Uffi pero' io voglio il coso con i neon...come il mio motorino.... con i neon lo voglioooo Cmq bello quello da 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 ehi giova..kuella skatola degli mb339 sarebbe la patch x FS2004? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 (modificato) ehi giova..kuella skatola degli mb339 sarebbe la patch x FS2004? Si... E' molto bella, in questi giorni sto mettendo a punto tutte le manovre reali del solista delle Frecce, ne ho imparate diverse...senza sbavature. Ma due o tre le devo migliorare... Modificato 3 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ho lo stesso joistick... inoltre anche io ho le frecce tricolori della cloud9... molto ben fatte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ho lo stesso joistick... inoltre anche io ho le frecce tricolori della cloud9... molto ben fatte... Si è vero, è veramente un bel simulatore... Ho imparato diverse manovre, ovviamente quelle del solista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 il Cougar e il meglio del meglio, se te lo puoi permettere prendtitelo, in AMVI siamo in 6/7 persone, a limite, come ti e gia stato detto, lX-52 e abbastanza bono e preciso.- Sciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 ma sei lo stesso sparrow di AMVI del 159th lollllll ma in quanti siamo qui dentro di AMVI????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 eh si...siamo da tutte le parti lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati