Gothic Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ciao a tutti. Sono capitato per caso in questo forum e ammetto che di aerei ne capisco poco, comunque questa mi sembra l'occasione buona per imparare qualcosa. I miei interessi vertono per lo più sui cingolati e vedo con piacere che su questo forum c'è anche una sezione dedicata all'Esercito. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Benvenuto fra noi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abrams Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 benvenuto..non ti preoccupare se conosci poco gli aerei chiedi pure e t diremo tutto invece tu mi aiuterai con i carri armati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stealt Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Guido e sono appena entrato a far parte attiva di questo forum. sono appassionato di aerei e di tutto ciò che riguarda la fluidodinamica Noto con piacere che ci sono molti argomenti di cui discutere...spero di non annoiarvi troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Non ci annoierai affatto!!! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto e viva l'ITALIA visto che oggi è il 4 NOVEMBRE GIORNO DELLA VITTORIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati