Captor Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Cento, cento, cento! Bravi tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Complimenti, per curiosità è possibile sapere chi ha scritto il mess 100 000 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 :belgarioncer: :okok: bisogna festeggiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti, per curiosità è possibile sapere chi ha scritto il mess 100 000 ? Purtroppo credo sia impossibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 tanti auguri forum prosperoso!!!!! come il boeing 747 che il 1000 fecero una scrittina particolare consegnandolo alla singapore airliners. w i 100ooo messaggi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Complimenti, per curiosità è possibile sapere chi ha scritto il mess 100 000 ? Ecco qui il post 100'000 http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=100000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Che bello, è un rimprovero!!!! Comunque... stiamo diventando grandi... 100.000 messaggi! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ecco qui il post 100'000 http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=100000 Ho vinto qualche cosa?.. Che so, una maglietta, un cappellino, una vacanza in Polinesia...una rata di schiaffi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 l'ultima..sisi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ho vinto qualche cosa?.. Che so, una maglietta, un cappellino, una vacanza in Polinesia...una rata di schiaffi? Sì, in privato Fabio mi ha confidato che avrebbe regalato una vacanza in Polinesia....prova a sentire con lui..... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 se puoi scegliere un compagno SCEGLI ME! :adorazione: :rotfl: ma nel contatore generale si contano gli OFF TOPIC oppure no? una rata di schiaffi? molto probabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 No gli off topic non si contano, io conterei però le discussioni a tema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Che bello, è un rimprovero!!!! Comunque... stiamo diventando grandi... 100.000 messaggi! Complimenti a tutti! Si nei miei confronti però ..... Modificato 21 Ottobre 2007 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Si nei miei confronti però ..... a dir la verita sono io che ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati