bimmer Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ragazzi cerco un libro sulla guerra navale nel pacifico durante l'ultimo conflitto mondiale. Qualcuno è in grado di consigliarmene uno che sia accurato, approfondito e che non sconfini nelle americanate come "LA GUERRA DEL PACIFICO" di B. Millot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 e quali sarebbero le americanate di millot??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimmer Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 e quali sarebbero le americanate di millot??? non parlo per esperienza personale perchè ho letto solo alcuni stralci, e se devo essere sincero a me non è sembrato che ne contenessero. Da alcuni commenti e recensioni che ho letto invece sembra che ve ne siano parecchie. Tu cosa sai dirmi, è un buon libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 è un ottimo libro, una vera bibbia... anche nelle dimensioni... ci sono solo aclune piccole lacune per quanto riguarda alcune operazioni secondarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimmer Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 ma si trova facilmente nelle librerie? Perchè un po' di tempo fa avevo chiesto in una abbastanza fornita della mia zona e non l'avevano mai avuto sugli scaffali. In alternativa sapresti consigliarmene qualche altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Io l'ho prenotato senza problemi, sennò prova una libreria on-line, o E-Bay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati