Nascar870 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ripetiamo: per giocare serve hamachi non hyperlobby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natal halez Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 E da dove si scarica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 L' avevo scritto pure sopra...www.hamachi.com è indispensabile! Comunque dovete vedere anche la versione del gioco e gli aerei.... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natal halez Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Ok ora provo a scaricarlo e poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Salve a tutti! scusate l'assenza,comunque adesso msn mi funziona però giocherò con voi tra una decina di giorni dato che non gioco a Strike Fighters da 2 mesi e devo riprendere da capo,a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natal halez Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Ok facci sapere appena puoi giocare e facciamo una bella partitella online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Troppogipi Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ciao, sono nuovo e mi piacerebbe giocare on line....ho scaricato hamachi, ho tovato elia-nascar...e poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAVERIKONTE Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 (modificato) CIAO A TUTTI E BUON ANNO SONO MAVERIK E GIOKO A WING OVER VIETNAM ...DA POCO GIOKO ONLINE CON UN ALTRO AMIKO MA SIAMO SOLO 2 SE SAPATE KI CI GIOKA O SE VOI GIOKATE VI PREGO DI CONTATTARMI ...GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE CIAO CIAO... PS:LASCIO IL MIO MSN PER ULTERIORI CONTATTI ....VIPER.ROSSA(at)HOTMAIL(dot)IT Modificato 2 Gennaio 2008 da MAVERIKONTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 per evitare spam riscrivi il tuo indirizzo cosi: VIPER.ROSSA(AT)HOTMAIL(DOT)IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAVERIKONTE Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) SCUSATE PER L'INDIRIZZO MSN...LO RISCRIVO...VIPER.ROSSA(AT)HOTMAIL(DOT)IT..GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE E SCUSATE ANCORA... Modificato 2 Gennaio 2008 da MAVERIKONTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbot Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 salve, sono nuovo del forum, c'è qualcuno che gioca ancora on line cn strike fighter???vorrei giocare...ditemi quando siete pronti e mi farò trovare...contatto msn : thunderbot(at)tiscali(dot)it grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Fare sessioni online con SF è complicatissimo, ci sono sempre 1000 problemi, io stesso ho provato per molto tempo con altre persone ma alla fine abbiamo rinunciato perchè è una cosa insostenibile, cè da diventare pazzi! Se vuoi passa qui www.maricosom.net ed entra nella sezione forum wings over vietnam. Si usa wov come simulatore e le cose sembrano essere migliori. Fammi sapere. CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbot Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 grazie ma io non ce l'ho wov... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marrco Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Ciao a tutti, ho Strike Fighters, se volete vi di il mio ip per giocare sul mi pc e, se volete, ciascuno di noi lo può fare. A parte l'indirizzo indicato nella discussione avete altri indirizzi ip, di gruppi organizzati( pc-server)? Scrivetemi a: thygam at hotmail punto com Saluti, MaRrCo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati