|RA|3CT_Raptor Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Vi piace il2 sturmovik, non siete ancora abili a sparare oppure volte fare per una volta qualcosa di diverso? Vi do un'occasione: Partecipate alla RA Air Racing Cup!! L'aereo utilizzato è un I-16 e i tracciati possono essere dai classici ovali a piste molto più complesse. Vi aspetto numerosi. Appena saremo 8 oppure 16 il torneo dovrebbe partire. http://regiacup.altervista.org/ Vedi video: http://video.libero.it/app/play?id=1dfed99...5fc975b2d4a368d Modificato 25 Settembre 2007 da |RA|3CT_Raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Sono i tracciati si Caronte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 I tracciati sono dell' I-16 cup e alcuni creati da noi... Caronte li ha scaricati dal sito per allenarsi... Peccato che non si trovano piloti e quindi non si fa nulla per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 cosa c'è di meglio che scaricare tutte le granate nella carlinga di qualche crukken?? (prevedo già la risposta di komet ) però qualche volta devo provare, deve essere divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 cosa c'è di meglio che scaricare tutte le granate nella carlinga di qualche crukken?? (prevedo già la risposta di komet ) Eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 mi riferivo alla tua affermazione: Vi piace il2 sturmovik, non siete ancora abili a sparare dicendo che non c'era nulla di meglio che sparare su IL-2 (scherzosamente, anche se i dogfight sono davvero ciò che mi piace di più in questo sim) ciò non toglie che qualche air racing la proverò, mi incuriosisce parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ti dico una cosa... Ora sarò anche scarso, soprattutto per via delle manovre evasive, ma ti assicuro che facendo questo gare ho imparato moltissimo a manovrare l'aereo, usare il prop.pitch e la miscela. I radiatori e tutto ciò che riguarda il motore. Per finire, inoltre, riuscendo a controllare molrto meglio l'aereo ho imparato anche a sparare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 sicuramente è anche questo 1 ottimo metodo di allenamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 cosa c'è di meglio che scaricare tutte le granate nella carlinga di qualche crukken?? (prevedo già la risposta di komet ) Veramente l'ultima volta un nostro crucco (sotto forma di Gianpaolo) ha scaricato i suoi 20mm nella TUA carlinga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 cosa intentde con "squadra di appartenenza"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati