Dark Angel Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 il mio augurio è quello di passare tutti un FELI E SERENO ANNO, senza dolori e con tante gioie auguro a coloro che vogliono fare il concorso, che abbiano costanza e impegno per portare a termine il loro ...(e nostro) sogno. vi lascio una piccola dedica, per fare in modo che vi ricordiate di me: PER L'ANNO NUOVO VI AUGURO SOLO 2 COSE: TUTTO e NIENTE: TUTTO quello che vi possa rendere felici; e NIENTE che vi faccia soffrire! ancora AUGURONI PER IL NUOVO ANNO... e in bocca al lupo a tutti! nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 goose anche tu ti sei svegliata adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2005 SI, DA 5 MINUTI CIRCA...E OR1.05 non ho sonno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Si...io l'ho cominciato proprio bene l'anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 hai fatto i salti di gioia per quanto ti sei divertito vi consiglio di rifesteggiarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati