Lancer90 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ciao a tutti! mi chiamo sara e ho 17 anni e sono un'appassionata di aerei militari! in particolare dello spettacolare Blackbird,del mitico Lancer e dello Spirit! Vorrei scoprire tutto sui Caccia e mi sono iscritta qui per avere maggiori informazioni in questo campo e naturalmente conoscere nuove persone a cui piacciono questi aerei! Baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abrams Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) Willkommen! Modificato 21 Settembre 2007 da abrams Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 WILLKOMMEN SARA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Benvenuta a bordo Sara.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 WILLKOMMEN SARA Con queste faccine non sei rassicurante,sai? Le donne a sta maniera le fai scappare! Vabbè... se resisto io,cara Sara anche tu potrai resistere in questa mandria di maschioni allupati!!! Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 No non preoccuparti non sarò un maschione allupato, l'ho fatto per ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (...) in questa mandria di maschioni allupati!!! Tai, questo proprio non te lo permetto.... Oh cavolo ma quella cos'è?? Ma è una ragazza!!! :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao!!!!!!!!! e benvenuta!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 BENVENUTA in questa gabbia di pazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ciao benvenuta a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Foto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Benvenuta!!....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Fà sempre piacere un pò di presenza femminile nel forum Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ciao e benvenuta,anke io sono appena arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ma è minore quindi SPAZIO A ME asd asd asd asd benvenuta sara benvenuto gatto :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lancer90 Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 (modificato) troppo buoni! è una cosa insolita che una ragazza voglia imparare a guidare un caccia? grazie per il saluto di benvenuto! comunque per chi volesse contattarmi (per parlare di aerei naturalmente :-P) il mio indirizzo di msn, per chi lo ha è: yumechan90 (at) hotmail (dot) it ......vi attendo per poter allargare le mie conoscenze in ambito militare...... Baci dalla giovane recluta,Sara. Modificato 22 Settembre 2007 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Benvenuta! E' sempre un piacere scoprire che anche alle ragazze possono interessare argomenti come questi. Prosegui con passione, vedrai che riceverai grandi soddisfazioni. E' una passione speciale ,la nostra! Ciao e a presto. Scrivi tutto quello che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Benvenuta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Benvenuta a bordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati