Gatto Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 CIAO A TUTTI, SONO IL GATTO. IN QUESTI GIORNI GIROVAGAVO IN INTERNET PER CERCARE INFORMAZIONI DETTAGLAITE SULL'F 16 CADUTO NELLA MIA PROVINCIA, E MI SONO "IMBATTUTO" NEL VOSTRO SITO. ESSENDO ANKE IO APPASSIONATO DI AEREI MILITARI HO PASSATO DUE GIORNI A LEGGERE LA MAGGIOR PARTE DEI FORUM, E SONO RIMASTO COLPITO DALLA MAREA DI ARGOMENTI E INFORMAZIONI DISCUSSE....E COSI' ECCOMI QUI PER POTER FARE DUE CHIACCHERE CON I MOLTI APPASSIONATI, E PERCHE' NO AGGIUNGER QUALKE EVENTUALE INFORMAZIONE E COMMENTO.CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao GATTO!!!!!!Benvenuto fra noi (FANATICI DELL'AVIAZIONE MILITARE)!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Benvenuto Se cerchi informazioni sull'F16 in quantità industriali il sito giusto è http://www.f-16.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Welcome on board! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lancer90 Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Benvenuto a bordo Gatto! (me lo hanno detto anche a me quando mi sono "imbarcata" su questo forum....) io come te e come tutti gli iscritti al forum sono una appassionata di aerei militari e vorrei acquisire maggiori conoscenze sul B-1,sul B-2 e sul mitico nonchè leggendario SR-71 di cui ho un modellino in scala a casa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 vorrei acquisire maggiori conoscenze sul B-1,sul B-2 e sul mitico nonchè leggendario SR-71 di cui ho un modellino in scala a casa E se non era in casa, ne avevi uno in giardino?! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 peppe mi spieghi perchè hai riesumato una presentazione di un anno fa??? tanto in off-topic i messaggi non fanno punteggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Non lo faccio per i messaggi, ma solo perchè ho trovato divertente la precisazione "in scala"... (Ho trovato la discussione guardando la scheda di un utentte che vi aveva partecipato ) Modificato 4 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Miaooo!!!Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati