skettles Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ciao ragazzi scusate ho un problema ho un video (in formato mp4 o 3gp insomma fatto col cellulare) e purtroppo un mio amico l'ha fatto storto come posso girarlo di 90* gradi? grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Usa Movie maker, c'è l'opzione "ruota di 90°" e il gioco è fatto, se non è compatibile con Movie maker allora vai su media-convert.com lo converti nel formato desidarato e poi usi movie maker. Il sito non funza con firefox, aprilo con IE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 non so se movie maker supporta .amr e .3gp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 infatti col quel sito lo sto trasformando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati