Cipher Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Qualcuno di voi ha mai visto questo ANIME??? Sembra veramente bello... Area 88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 WOW!!! non l'avevo mai visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Neanche io sapevo dell'esistenza di questa cosa... L'ho scoperto per caso cliccando F-8 Crusader su youtube! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 sembra fico sto cartone animato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) a stecca..x caso c sono gli episodi in italiano??? Modificato 21 Settembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 che cazzata xD cioe..il tipo tutto emo con i capelli tipo i cani fino agli okki e ..vbabe n continuo xD però belle immagini ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 è uno degli anime più belli del mondo... ma voi avete visto la versione nuova... quella fatta al pc... la orginale è abbastanza vecchia ed è molto superiore come trama e sceneggiatura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Fa un'effetto stranissimo vedere gli aerei prima nella realta' e poi in cartone animato X gli episodi in italiano,non ho trovato nnt su youtube,quindi dubito un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 gli episodi in italiano esistono eccome... io li conosco a memoria!!! sono solo un paio essendo un film... ma vi ripeto... le immagini che avete visto voi sono della nuova serie, non del vecchio OAV! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...amp;#entry97545 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati