Johnny_WolfGun Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Eccomi! quoto iron maiden: Dance of death................... ultimamente la sto ascoltando troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Ma siete tutti metallari? ... Io no ... ... sono assolutamente, inesorabilmente e splendidamente elettronico ... ... ancora energizzato dall'esplosiva performance dei Prodigy di ieri sera ... che sono riusciti a far ballare anche le poltroncine del "Palalottomatica" ... !!! Modificato 20 Dicembre 2005 da JA37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ma siete tutti metallari? Rokkettaro, il metal non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Anche io ascolto soprattutto rock, specie la new wave anni '80, ma il metal, salvo rari casi, non mi piace. Penso che ormai siano la caricatura di sè stessi. Modificato 6 Ottobre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) ...allora nessuno conosce i rhapsody?? ..nel caso ascoltate Emerald Sword!! ehi ehi ehi io li conosco!!! A me piacciono The Dark tower of Abyss,Agony in my name,The last winged unicorn... Ma anche Emerald sword merita naturalmente E i GammaRay..mai sentiti?? "Heavy Metal Universe"... Modificato 22 Dicembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Informazione di servizio per uno che non ha il tempo per leggere il tutto: qualcuno ascolta Hip Hop Italiano? no! (almeno io) qualcuno ascolta roba heavy metal????? mi sa che non ti sei sfogliato neanche una pagina della discussione " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Poi ascolto tanto rap, specialmente italiano, anche qui totalmente sconosciuto. Il mio prederito è Turi!!! E' un Dio.... è stato quello che per la prima volta mi ha fatto amare il Rap. Cmq io sono Rockettaro fino al midollo e nessun altro genere musicale potrà distruggermi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 chi ascolta i SUBSONICA come me???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 tipo abitudine, vita d'altri, salto nel vuoto ------ coma fare a dirti che ho voglia di morire come in fondo sto facendo già da un pò!!!!!!!!!!!!!! ------------------------ muamuamuamua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 chi ascolta i SUBSONICA come me???? ... Ai tempi di "microchip emozionale" mi piacevano molto, erano assai più vicini al sound technologico che prediligo ... ultimamente hanno "virato" invece il loro stile ed infatti NON mi sono procurato il loro ultimo album ... cmq trovo che siano bravi ... se si "schierassero" un po' meno li troverei anche più simpatici ... la musica dovrebbe a mio avviso comunicare emozioni in modo "universale" e svincolato da ideologie settarie ... ma purtroppo questa sorta di "inquinamento" è un male assai comune, specie in Italia a mio avviso ... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 non concordo con JA37 --------- chi ascolta i linea 77?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 ehi ehi ehi io li conosco!!! Anch'io conosco i rhapsody! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 25 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2005 (modificato) non concordo con JA37 ... Beh ovviamente ciascuno ha le proprie opinioni, tutte egualmente valide e rispettabili ... Ma dissenti sulle mie considerazioni strettamente musicali o su quanto detto da me in merito al carattere "libero" che dovrebbe avere la musica ? CIAO Modificato 25 Dicembre 2005 da JA37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2005 Dissento sul' carattere musicale quello che dice sullo stile che deve essere libero è giusto ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 se non vi colgo inpreparati ora ci rinuncio... qualcuno conosce fabri fibra??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 scusate ma...... i mitici Queen of the stone age? dove li mettete? comunque mi piacciono anche i korn i rammstein i red hot chili peppers e poi la musica house dance... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 e poi la musica house dance... ahhhhhhhhhhhhhh un truzzo!!!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 non proprio però.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 e poi la musica house dance... ahhhhhhhhhhhhhh un truzzo!!!!! XD lo sapevo che qualcuno ti avrebbe chiamato così!!!!!!!!!!lolllllllllllllllllllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 allora nessuno conosce i LINEA 77?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 si ma sinceramente non mi piacciono in modo particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 in effetti anche a me mi piacciono di + i SUBSONICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 e poi la musica house dance... ahhhhhhhhhhhhhh un truzzo!!!!! XD Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 w i truzzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 e poi la musica house dance... ahhhhhhhhhhhhhh un truzzo!!!!! XD Siamo due allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati