ale92 Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ho comprato bullett in a bible (25,90 € ) dei green day, c'è il dvd e il cd audio insieme, il dvd lo devo ancora vedere ma il cd (live) è troppo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ehi ale lo voglio anche io!!! però dimmi, merita? come è il concerto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 I system sono fantastici... i green day sono troppo commerciali, non mi piacciono molto. Gli slipknot esistono ancora? Non mi sono mai piaciuti. Poi come dice Jack, la musica degli anni '70 '80 non è male, anzi, certe canzoni sono fantastiche, ci sono gruppi e cantanti che negli ultimi anni si stanno facendo strada nelle classifiche ma che a mio parere non valgono niente... certo che gli slipknot esistono ancora sono grandi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Per phoenix e Fabio: Walk All Over You... Grande canzone e grande video clip! L'avete mai visto? Il grande Bon Scott che canta sul ghiaccio! C'è anche un bel biplano rosso... Comunque, tutte le canzoni di AC/DC di quegli anni sono fortissime! Provate Shot Down in Flames... Se volete, invece, una chitarra ancora più aggressiva di quella di Angus, ascoltatevi l'album di Ronnie James Dio: The Last in Line (1984). Vi consiglio: The Last in Line, One Night in the City, Evil Eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Grazie Unholy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 bella Unholy!!! sei tornato! AC/DC? dei grandi! Helloween anyone? ultimamente ascolto power metal... @Maverick89: gli slipknot esistono ancora ma l'ultimo cd fa pena... @fabio(superadmin ) l'hai visto l'ultimo video dei Rammstein? .... ok adesso mi tocca scappare e tu sai perchè.... c'entrano i coniglietti lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 raga, a chi piace i muse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 bella Unholy!!! sei tornato!AC/DC? dei grandi! Helloween anyone? ultimamente ascolto power metal... @Maverick89: gli slipknot esistono ancora ma l'ultimo cd fa pena... @fabio(superadmin ) l'hai visto l'ultimo video dei Rammstein? .... ok adesso mi tocca scappare e tu sai perchè.... c'entrano i coniglietti lol lo so mazza che ci vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Che bella congrega di rockettari ... Una curiosità : l'elettronica non piace a nessuno ? Vi cito alcuni nomi, arcinoti : Chemical Brothers, Prodigy, Daft Punk, Underworld, Bjork, i nostri Planet Funk ... qualcosa di Subsonica (quelli di un tempo...) ed andando ai gruppi storici Depeche Mode e Kraftwerk(i maestri, "padri" di tutti gli altri citati ...!) ... generi come electro, techno-house, drum 'n' bass ... fulmini siete giovani non posso credere che non conosciate nulla di tutto ciò ..... CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Prodigy!!! Muahmuahmuahmuah Firestarter Rulez! Quanto la amo questa canzone... I'm the trouble starter A keen instigator I'm the fear addicted Danger illustrated I'm a firestarter Twisted firestarter You're the firestarter Twisted firestarter I'm a firestarter Twisted firestarter I'm the bit** you hated Filth infatuated - yeah I'm the pain you tasted Fell intoxicated I'm the self inflicted Mind detonator - yeah I'm the one infected Twisted animator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 E invece a me sono venuti in mente(dato che è tutto oggi che li ascolto ) .... Nessuno ha mai sentito i guerrieri del metallo... GLI ATROCI???!! Italiani Doc... un nome una certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 E invece a me sono venuti in mente(dato che è tutto oggi che li ascolto ) .... Nessuno ha mai sentito i guerrieri del metallo... GLI ATROCI???!! Italiani Doc... un nome una certezza Come no! Quando Mazza me li ha fatti ascoltare non sapevo se ridere o piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 bella Unholy!!! sei tornato!AC/DC? dei grandi! Helloween anyone? ultimamente ascolto power metal... @Maverick89: gli slipknot esistono ancora ma l'ultimo cd fa pena... @fabio(superadmin ) l'hai visto l'ultimo video dei Rammstein? .... ok adesso mi tocca scappare e tu sai perchè.... c'entrano i coniglietti lol lo so mazza che ci vuoi fare però possiamo salvare Before I forget e Vermilion pt.1 e pt.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) Prodigy!!! Muahmuahmuahmuah Firestarter Rulez! Quanto la amo questa canzone... I'm the trouble starter A keen instigator I'm the fear addicted Danger illustrated ******* ... STASERA VADO AL LORO LIVE ... vi ero già stato nel 1997 vediamo cosa si inventano stavoltaaa ... MUSIC NON STOP ... TECHNO-POP!!!! P.S. x taigete : a proposito, credo che sia "punkin' istigator" ... se accetti la correzione, nulla di importante in ogni caso(e così mi rendo subito antipatico ...!) Modificato 19 Dicembre 2005 da JA37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 però possiamo salvare Before I forget e Vermilion pt.1 e pt.2 E anche The pulse of the maggots @ JA37: don't worry... Lo sapevo che Mazza gli Atroci li conosceva.... "Volevo un taglio semplice,senza la messa in piega,ma siccome non mi hai ascoltato...TI HO DECAPITATO CON LA MOTOSEGAAAAAAAAAA!!!!" Muahmuahmuahmauhamuah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Raga ascoltatevi gli aerosmith oppure i SUBSONICA che sono la mia vita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) ...grandissimi gli Aerosmith!!!! mazza, ti dai al power metal? Che ascolti di bello? ...Stratovarius, Sonata Arctica, Nightwish? ..se te capita di ascoltare un po' di epic metal, ti propongo i Rhapsody! (...Emerald Sword.. ..canzone magnifica !!!) Modificato 19 Dicembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Informazione di servizio per uno che non ha il tempo per leggere il tutto: qualcuno ascolta Hip Hop Italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 credo che si sia gia messa tra la lista dance of death degli iron???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Lo sapevo che Mazza gli Atroci li conosceva.... "Volevo un taglio semplice,senza la messa in piega,ma siccome non mi hai ascoltato...TI HO DECAPITATO CON LA MOTOSEGAAAAAAAAAA!!!!" Muahmuahmuahmauhamuah hai sentito "il gattino Fufi"? o la ormai celebre "i guerrieri del metallo" e come non ricordare "voglio vederti morire" mazza, ti dai al power metal? Che ascolti di bello? ...Stratovarius, Sonata Arctica, Nightwish? per gli Stratovarius rivolgiti a Fabio, esperto in materia... io ultimamente mi diletto con gli Helloween e mi hanno anche appena passato molte canzoni dei Nightwish (mi sembra tutte quelle in cui canta la ragazza) che però devo trovare il tempo di ascoltare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 quelle dei nightwish per me sono misteriose ed ascoltarle mi da un senso strano. alcune sono bruttine, ma altre sono spettacolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Informazione di servizio per uno che non ha il tempo per leggere il tutto: qualcuno ascolta Hip Hop Italiano? no! (almeno io) qualcuno ascolta roba heavy metal????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Eccomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma siete tutti metallari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Ma siete tutti metallari? io mi sento più rokketaro... ...del metal ascolto giusto qualcosa, power ed epic... ...allora nessuno conosce i rhapsody?? ..nel caso ascoltate Emerald Sword!! Modificato 20 Dicembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati