JackFlanker Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Comunque consiglio anche i deep purple e avril lavigne AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi metti a fianco i MITICI ed INTRAMONTABILI Deep Purple con il loro bellissimo HARD ROCK e quella punkettara da quattro soldi di Avril Lavigne!!!! Sacrilegio alla vera musica!!!! P.S: Bravo invece per i Red Hot.... Ho tutta la loro discografia più il Live at Hide Park e un bellissimo CD di rarities!!! Modificato 8 Settembre 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 nooooooooooooooooooooooooooo punketarra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq c'è pure ale che ascolta avril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 non chiamarla punkettara eh... Cmq mitici deep purple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Se Avril Lavigne è punk.. allora i Blue sono metallari.... non ve la prendete.. eh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 non toccatemi avril...sennò vi vengo a trovare con un B52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 AVRIL MESSA DI FIANCO AI DEEP???!????? ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 non toccatemi avril...sennò vi vengo a trovare con un B52 E io ti aspetto.. diciamo con un EFA.. ci vieni ancora..?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 a questo punto mi tocca scortare argo con un f-22, che ne dici ghost? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ARGO MIA ALLEANZA, mi tocca mandare gli swat a pellustrare la zona.... cmq avril paragonata ai deep... BAH CE NE VUOLE DI FANTASIA RAGA non ve la prendete a male... ValE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 non chiamarla punkettara eh... Cmq mitici deep purple E' lei che dice di fare musica Punk, anche se alla fine non lo è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 non chiamarla punkettara eh... Cmq mitici deep purple E' lei che dice di fare musica Punk, anche se alla fine non lo è... Lo so che non fa esattamente del Punk..... ma come la definireste altrimenti??? Musicalmente intendo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 (modificato) Lo so che non fa esattamente del Punk..... ma come la definireste altrimenti???Musicalmente intendo!!!! secondo me fa del Reggae... Modificato 9 Settembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 non toccatemi avril...sennò vi vengo a trovare con un B52 E io ti aspetto.. diciamo con un EFA.. ci vieni ancora..?! Ah beh... allora le cose cambiano... dovrei chiedere l'appogio di almeno un altro efa... cmq dai basta OT.. se no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 a questo punto mi tocca scortare argo con un f-22, che ne dici ghost? Oops.. sopra ho sbagliato citazione.. era a Dread che volevo rispondere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ARGO MIA ALLEANZA, mi tocca mandare gli swat a pellustrare la zona.... cmq avril paragonata ai deep... BAH CE NE VUOLE DI FANTASIA RAGA non ve la prendete a male... ValE cmq io non l'ho paragonata ai mitici deep eh... i deep purple sono una leggenda della musica e cmq non hanno nulla a che vedere con avril lavigne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ma li hai messi insieme nello stesso post!!! VERGOGNA! per Ghost: la prox volta edita Per Argo: perfetto, cosi il b-52 ce lo beviamo insieme !!! e cmq ricordo a tutti che questo è un topic conquistato dall'inizio dai metallari ( ) e quindi sono ammesse band che suonano metal (ed i suoi derivati) o al max rock e hard-rock (tipo Red Hot Chili Peppers)!!!!!!!!!! Ps: io al momento, consiglio Korn.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ...kmq skusate se vi diko ke io non lo sopporto il metal.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 neanche a me piace, proprio non lo sopporto a dir la verità dai mazza scherz...non l'ho scritto io il post...cosa fai maz l'utente da lei chiamato potrebbe essere stato bannato, la preghiamo di riprovare più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ci beviamo un B52 ok mazza cmq attenzione alla mia scorta di F22 personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 (modificato) e cmq ricordo a tutti che questo è un topic conquistato dall'inizio dai metallari ( ) e quindi sono ammesse band che suonano metal (ed i suoi derivati) o al max rock e hard-rock (tipo Red Hot Chili Peppers)!!!!!!!!!! li sapete 50cent a 2pac li adoro.................................................... ops scusa mazza volevi dire che non si puo, infondo sono simili alla musica metallara soprattutto 50cent... i korn a dire la verita non mi gustano molto preferisco i deep Modificato 9 Settembre 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 di r&b mi piace shan paul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 (modificato) ...kmq skusate se vi diko ke io non lo sopporto il metal.... anche a me il metal non piace molto, però preferisco il rock e l'hard rock cmq visto che siamo in tema di deep purple io consiglio le due canzoni che mi piacciono di +: smoke o the water e highway star Modificato 9 Settembre 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 I korn.... Jonathan Davis poi... :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 uao... è la prima volta che vedo questo topic... io ascolto musica principalmente rock-punk...e ska, ascolto punk, molto punk, ma anche rock, ma rock soprattutto vecchio, tipo deep purple, guns'N'roses, e anche nuovo... poco metal e poco commerciale... chi ha mai sentito parlare dei talco? sono un gruppo punk che a mio parere sono davvero bravi... o anche i los fastidios... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 i miglori restano però i pink floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati