JackFlanker Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 ti irferisci ad "American Idot" vero? se li vedessi direi:"bella canzone, bel ritmo, ma dalla vita non ci avete proprio capito un ca**o" Io ho tutto l'album di American Idiot....e musicalmente parlando non è niente male!!!! La mia preferita è Jesus of Suburbia!!! Non avevo mai ascoltato una Suit Punk!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 no a me piace tantissimo Boulevard of broken dreams....e rispondendo a night...si hanno fatto Amerika.....è contenuta nel'ultimo album "reise reise"(infatti lo puoi vedere nel mio post precedente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 no a me piace tantissimo Boulevard of broken dreams....e rispondendo a night...si hanno fatto Amerika.....è contenuta nel'ultimo album "reise reise"(infatti lo puoi vedere nel mio post precedente) grazie taigete. comunque io dei green day condivido proprio tutto, lo dimostra anche il mio nick su msn... raga canzoni come: time of your life when i come around paradise basket case AMERICAN IDIOT boulevard of broken dreams sono veramente stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 io sono fan dei green day di vecchia data... considerando che ho tutta la discografia... Gli album degli ultimi anni sono indimenticabili vedi Dookie o nimrod.. pensate a canzoni come Basket Case o warning........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 io sono fan dei green day di vecchia data... considerando che ho tutta la discografia... Gli album degli ultimi anni sono indimenticabili vedi Dookie o nimrod.. pensate a canzoni come Basket Case o warning........... Concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 forse lo avete già detto ma qual è la canzone che c'è nel video di lock on con quei due su-27 che volano in formazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 forse lo avete già detto ma qual è la canzone che c'è nel video di lock on con quei due su-27 che volano in formazione? Bellssima canzone per grandissimo gruppo... mi sono già scaricato un sacco di canzoni dei mitici Nightwish... a breve mi sa l'acquisto di un CD!!!! La canzone si chiama: "Over the Hills and Far Away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 ehi ehi, mi ero scordato minority, un classico sempre mitico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Devo scrivere io??! Rammstein---->the best!!! Iron Maiden Marilyn Manson---->anke se non è + quello di una volta... Korn Slipknot Manowar Metallica Alice Cooper Black Sabbath(e anke Ozzy da solista) Destruction Otep Lacuna Coil Cradle of filth Slayer System of a down stay brutal attenta... mi potrei innamorare... nooooo scherzo ma abbiamo gli stessi gusti musicali!!! personalmente adoro i rammstein, i cradle, il reverendo (che sta affondando dopo le perdite di john5 e twiggy... uno dei pochi errori di manson) ma ultimamente ascolto più black e death metal... in questi giorni soprattutto i children of bodom (se non li conosci ti dico alcuni titoli) sei andata al concerto dei rammstein a Lubiana??? io no a causa della neve... hai visto il loro nuovo video "keine lust"? (avevo paura ad andare al concerto dopo averlo visto ) PS: fabio chi ti ha fatto conoscere tutti i gruppi??? ( a parte gli stratovarious) quanto tempo che non ascoltiamo più niente insieme... tutte le sere passate al "double troble"... vedessi com'è cambiato adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Si Mazza, sei tu il mio maestro di musica... Tra poco lo vedrò di persona il Double Trouble...non dirmi che ha cambiato genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 (modificato) il concerto c'era anke a milano il 24 febbraio...ma i miei non mi han lasciata andare perchè devo acquistare il biglietto x il gods of metal!!!e ho dovuto scegliere...eh beh..il gods of metal non me lo posso perdere!! poi ho visto ke c'è anke quello dei cradle ma ero già anke andata sempre a milano a quello degli slayer+slipknot..dopo uno tira l'altro e papino comincia a fare .. keine lust è il video dove i rammstein sono vesititi di bianco e sono grassi???!impressionante vero???! comunque la canzone è trooooooooppo bella!! ....children of bodom....yes conosco conosco... Modificato 20 Marzo 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Devo scrivere io??! Rammstein---->the best!!! Iron Maiden Marilyn Manson---->anke se non è + quello di una volta... Korn Slipknot Manowar Metallica Alice Cooper Black Sabbath(e anke Ozzy da solista) Destruction Otep Lacuna Coil Cradle of filth Slayer System of a down stay brutal attenta... mi potrei innamorare... nooooo scherzo ma abbiamo gli stessi gusti musicali!!! personalmente adoro i rammstein, i cradle, il reverendo (che sta affondando dopo le perdite di john5 e twiggy... uno dei pochi errori di manson) ma ultimamente ascolto più black e death metal... in questi giorni soprattutto i children of bodom (se non li conosci ti dico alcuni titoli) sei andata al concerto dei rammstein a Lubiana??? io no a causa della neve... hai visto il loro nuovo video "keine lust"? (avevo paura ad andare al concerto dopo averlo visto ) PS: fabio chi ti ha fatto conoscere tutti i gruppi??? ( a parte gli stratovarious) quanto tempo che non ascoltiamo più niente insieme... tutte le sere passate al "double troble"... vedessi com'è cambiato adesso E a te chi ti ha fatto conoscere i rammstein???? B) (Comunque il locale è il double trouble!!! Ci vai ogni sera e non sai neanche come si chiama!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Si Mazza, sei tu il mio maestro di musica... Tra poco lo vedrò di persona il Double Trouble...non dirmi che ha cambiato genere... ha ha ti ho sgamato!!! ecco la sorpresa!!!! -3 -2 -1 ahahahaahah ci ero già arrivato cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 (modificato) il concerto c'era anke a milano il 24 febbraio...ma i miei non mi han lasciata andare perchè devo acquistare il biglietto x il gods of metal!!!e ho dovuto scegliere...eh beh..il gods of metal non me lo posso perdere!!poi ho visto ke c'è anke quello dei cradle ma ero già anke andata sempre a milano a quello degli slayer+slipknot..dopo uno tira l'altro e papino comincia a fare .. keine lust è il video dove i rammstein sono vesititi di bianco e sono grassi???!impressionante vero???! comunque la canzone è trooooooooppo bella!! ....children of bodom....yes conosco conosco... anch'io ci vado! magari ci ritroviamo là tu, psycho, fabio ed io... la settimana prima c'è il reverendo sempre a milano... dovrei andare anche a quello si il video dei rammstein è quello! fanno proprio paura!!! Modificato 22 Marzo 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Devo scrivere io??! Rammstein---->the best!!! Iron Maiden Marilyn Manson---->anke se non è + quello di una volta... Korn Slipknot Manowar Metallica Alice Cooper Black Sabbath(e anke Ozzy da solista) Destruction Otep Lacuna Coil Cradle of filth Slayer System of a down stay brutal attenta... mi potrei innamorare... nooooo scherzo ma abbiamo gli stessi gusti musicali!!! personalmente adoro i rammstein, i cradle, il reverendo (che sta affondando dopo le perdite di john5 e twiggy... uno dei pochi errori di manson) ma ultimamente ascolto più black e death metal... in questi giorni soprattutto i children of bodom (se non li conosci ti dico alcuni titoli) sei andata al concerto dei rammstein a Lubiana??? io no a causa della neve... hai visto il loro nuovo video "keine lust"? (avevo paura ad andare al concerto dopo averlo visto ) PS: fabio chi ti ha fatto conoscere tutti i gruppi??? ( a parte gli stratovarious) quanto tempo che non ascoltiamo più niente insieme... tutte le sere passate al "double troble"... vedessi com'è cambiato adesso E a te chi ti ha fatto conoscere i rammstein???? B) (Comunque il locale è il double trouble!!! Ci vai ogni sera e non sai neanche come si chiama!!!) era un errore di battitura... cmq non mi dimenticherò mai quella volta a scuola quando mi hai mostrato l'anime music video di engel dei rammstein... fino quel momento non sapevo l'esistenza del metal elettronico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 joe satriani- TOP GUN theme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 joe satriani- TOP GUN theme GRANDISSIMO!!!! Se chiudo gli occhi mi fa immaginare il ponte della portaerei,l'umidità dell'aria,il Gattaccio che spara i postbruciatori a palla e un vento rovente e puzzolente(Profumato!)di kerosene...Vai Gattaccio,e spacca il c*lo a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 joe satriani- TOP GUN theme Cavolo....io l'ho sentito in concerto Satriani..col G3!!!! Una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 joe satriani- TOP GUN theme GRANDISSIMO!!!! Se chiudo gli occhi mi fa immaginare il ponte della portaerei,l'umidità dell'aria,il Gattaccio che spara i postbruciatori a palla e un vento rovente e puzzolente(Profumato!)di kerosene...Vai Gattaccio,e spacca il c*lo a tutti!!!! Io (mi prenderete per il culo... ) uscendo dal garage metto sul mio mp3 quella canzone, cosi' pure se sto sulla moto mi sembra un aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ammazza tutti metallari qui Anche a me piace qualcosina ma non a sti livelli Io sono eclettico, mi piacciono un sacco di generi diversi! Il primo è il Rock in quasi tutti i suoi generi (escluso hard metal, black metal e similari)... Poi sono un grande amante anche del Jazz e Funky Jazz e non sto a dirvi tutti i nomi perché non vi diranno niente.... Vedo che in questo differiamo non poco... vabbé accidempoli quanto hai beccato la mia filosofia, a me piacciono tutti i generi più o meno ma sto rock durrrrrrrrro non lo capiscio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 io consiglio red hot chili peppers five in wide park oppure californication Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Qualcuno ha ascoltato Mesmerize (l'ultimo album dei System of a down)? A me piace un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Non so se ve l'hanno già consigliata.....Comunque vi consiglio "My generation", gli autori sono i " The Who". Però sinceramente mi piace più la cover che hanno fatto gli Oasis e quella che ha fatto Hilary Duff. The Who RULEZZZZZZ Io ho ce l'ho quell'album, in versione deluxe con un CD in + Spacca alla grande.... Ti sei visto il loro concerto del 1970 al più grande raduno rock della storia che è stato ISLE OF WIGHT?!!! MERAVIGLIOSO!!!!!! x Psycho: Mezmerize è mooolto bello!!!! Lo conosco a memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 io consiglio red hot chili peppers five in wide parkoppure californication RED HOT CHILI PEPPERS I MIGLIORIIIIIII Cmq l'album si chiama live in hide park. è tutto il concerto che hanno fatto un anno fa al londra. Consiglio tutta la loro discografia, rokkeggiante al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Comunque consiglio anche i deep purple e avril lavigne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati