maverick13 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 C'e' un gruppo chiamato Nanowar,che fa parodie di canzoni metal,stupende qui c'e' Master of Pizza e Number of the B!tch! (rispettivamente master of puppets dei metallica e number of the beast degli iron maiden) Number Of the .... Master of pizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 aggingo Toto- Hold The Line!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Archive - Again Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Recentemente ho iniziato ad ascoltare i Manowar,credo che sia il miglior gruppo metal che esista Ecco un assaggio:http://it.youtube.com/watch?v=HdFZOSKCxww Ma lascia perdere quei muratori () e goditi i JUDAS PRIEST, i veri DEI DEL METAL! Judas Priest - Painkiller http://it.youtube.com/watch?v=JAagedeKdcQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Judas Priest? No Elecrtic Eyes no party Qualche fan dei system of a down? Modificato 16 Ottobre 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Death In June - All Pigs Must Die ...e mi sa che Dominus approverà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Su-35 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 goodbye america Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 1999- Lenny Kravitz- American Woman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Death In June - All Pigs Must Die ...e mi sa che Dominus approverà! Mi sà che ci hai azzeccato, l'idea di mischiare folk con sonorità industrial è semplicemente geniale. Di quegli stessi anni però preferisco la scena darkwave e i suoi derivati fino ad arrivare al dream pop, in particolare Joy Division e The Chameleons. Shadowplay è un capolavoro assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Mi sà che ci hai azzeccato, l'idea di mischiare folk con sonorità industrial è semplicemente geniale.Di quegli stessi anni però preferisco la scena darkwave e i suoi derivati fino ad arrivare al dream pop, in particolare Joy Division e The Chameleons. Shadowplay è un capolavoro assoluto. finalmente un utente che non sia un metallaro puzzolente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) finalmente un utente che non sia un metallaro puzzolente In effetti non ho mai capito perchè si siano tutti catalizzati qui quasi fosse l'ozzfest Cmq se ti piacciono i "Death in june" prova ad ascoltarti i "Sol Invictus", purtroppo questa musica non è famosa perchè ormai sembra che chi la ascolta passi automaticamente per nazista Qualche fan dei system of a down? Apprezzabili molti loro lavori, ma si sono andati sputtanando col tempo, c'è da dire che il buon Serj Tankian ha una voce veramente straordinaria. Poi live rendono veramente bene. Modificato 17 Ottobre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 io Sol Invictus lo ho visto dal vivo bhe, bisogna anche capire che, soprattutto in gioventù, questi artisti erano abbastanza schierati politicamente, ma per me non è un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Vabbè, Douglas Pearce dei "death in june" al massimo stava schierato dall'altra parte, è omosessuale e tiene una bandiera di Israele sul suo sito, non mi sembra proprio l'identikit di un nazista. I Sol Invictus hanno qualche elemento che arriva dal BNF, ma alla fine chi se ne frega, fanno musica bellissima con testi che richiamano si al paganesimo germanico ma non certo al nazismo (anzi se vogliamo i richiami più marcati li hanno i death in june tra il teschio delle SS e la loro mimetica). Comunque trovo che scegliere la musica in base al colore politico sia alquanto stupido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 ma, in fin dei conti, sembra essere un problema solo per chi non appartiene alla "scena"... io mi sento addirittura i CCCP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Sento da un pò alla radio "I'm in love with a girl". Non c'è mai una volta che si trasmette "Highway to Danger Zone" ... Insomma, la musica d'oggi fa un pò venire lo stimolo ( ) , non a caso preferisco quella anni 60/70/80/90. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Sento da un pò alla radio "I'm in love with a girl". Non c'è mai una volta che si trasmette "Highway to Danger Zone" ... Insomma, la musica d'oggi fa un pò venire lo stimolo ( ) , non a caso preferisco quella anni 60/70/80/90. Vabbè se ascolti quello che passa il mainstream allora stai fresco, quella è ormai musica fatta in serie dai produttori (e anche negli anni '90 ormai non è che fosse diverso). Quanto a danger zone per l'amor di dio può ricordare scene del film ma come canzone è proprio terra terra... ma, in fin dei conti, sembra essere un problema solo per chi non appartiene alla "scena"... io mi sento addirittura i CCCP laugh.gif Anche io li ascolto, insieme anche ai tuoi compatrioti dell'officina 99 nonostante non condivida praticamente niente del loro pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 no i 99 io li odio a morte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Eric Clapton - Wonderful Tonight !! Santana - Just Feel better Slipknot - Vermilion part. 2 Ragazzi conoscete chop suey dei system ?? Canzone stupenda,non c'e che dire ^^ guardate Qui che orrore la cover di avril lavigne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) La canzone è molto bella, nel periodo in cui era uscito "Toxicity" ne andavo pazzo, la cover di avril lavigne me la risparmio di ascoltare... P.S. Clapton è sempre fantastico, la mia preferita è "Layla", di quando aveva fondato il gruppo "Derek and the dominions" @Vorthex: immaginavo Modificato 17 Ottobre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grandissimi i System,peccato che si sono sciolti.. La cover di avril e' vivamente e consigliata in caso di stitichezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) o mio Dio è orrenda... (la cover di avril intendo ) Modificato 17 Ottobre 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Foresta di Ferro - Seppelliscimi in Piedi la capirà solo Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Foresta di Ferro - Seppelliscimi in Piedi la capirà solo Dominus In Italia sul genere preferisco gli Spiritual Front anche se cantano in inglese, comunque anche i foresta di ferro sono un bel progetto, e come tale sono ampiamente sottovalutati in patria (mentre in paesi come la germania sono ben conosciuti). Modificato 18 Ottobre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Metallica- The day that never comes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Still we waiting - Sum 41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati