thunderjet Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 io personalmente sento solo musica 'straniera'..quella italiana non mi piace per niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Si non è che io impazzisca per gli italiani, però su un circa 250 canzoni del mio repertorio musicale, 10-15 sono italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Basta con cantanti tipi tizziano ferro, liga bue che fanno canzoni tutte uguali!!!!!!!!!!! w il metal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Basta con cantanti tipi tizziano ferro, liga bue che fanno canzoni tutte uguali!!!!!!!!!!!w il metal W il metal!!! Specialmente Epic Metal. Power Metal!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 io l'unico artista itaiano ke ascolto è vasco rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 io ascolto solo negramaro come cantanti italiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ma nessuno che cita cantanti o gruppi italiani?? Abbiamo citato parecchie canzoni di gruppi italiani, per esempio quelle dei Rhapsody Of Fire, dei Vanadium o della Strana Officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 adesso ke mi viene in mente ascolto anke la PFM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) io ascolto in primis Jumpstyle-Hardstyle e Hardcore(ke molta gente definisce rumore ),invece a me rilassano!! Jumpstyle: Julian Dj & Davide Sonar - Are You Ready Julian Dj & Davide Sonar - Go Go Go (Qlimax Remix) DJ BrainSick - Dino Hardstyle: Moonboy Ha Ha Ha(stra bravo il bambino) Dj Twisty - Bass In Your Face (Hardstyle Music) The Dreamteam - Thunderball (Hardstyle Music) Hardcore: DragonBall Z (AMV) - Angerfist - fu*k off Angerfist - yes Angerfist - Hardcore for life Modificato 30 Luglio 2008 da Lussi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 io faccio parte di quella molta gente ..ma ognuno hai i suoi gusti e il propio 'orecchio musicale'...forse sono io che non la capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Afterhours - Germi cooooooooooooooooos'èèèèèèèèè cooooooooooooos'èèèèèèèè si riproduce e vive in meeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Pop made in China The Flowers Xi shua shua non ci capisco una mazza ma mi piace! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axel foley Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 io vi consiglio i Depeche Mode e Flying through the air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axel foley Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ma nessuno che cita cantanti o gruppi italiani?? La più bella canzone italiana: Paolo Belli: Juve, Storia di un Grande Amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 be oddio non esageriamo.....anche da juventino dico che il nostro inno fa proprio piangere.... gli inni più belli sono grazie roma di venditti e un aquila nel cielo della lazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Mono-Anime - Industrial Thought Patterns Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Vorthex, smettila di ascoltare quella robaccia! Visto che è un forum a tema militare... Panzer lied Heart of oak Le boudin (solo i legionari potevano andare avanti a budini! ) It's a long way to Tipperary Come Folgore dal cielo (per i "ragazzi della Brigata", ovunque essi siano!) The Army goes rolling along USMC Hymn Black Watch regimental march Blood on the risers Number One e per Vorthex: Bomben auf Englandreich Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Money, shine on you crazy diamond - Pink Floyd Pride ad joy, Rude moode - Stevie Ray Vaughan Flying in a blue dream, cool#9 - Joe Satriani You shook me all night long, highway to hell, back in black, tunderstruck, whole lotta roisie - AC/DC Magnolia, Sex, Rotolando verso sud, mamma maè - Negrita Hair of the dog - Nazareth Cocaine - (versione) Eric Clapton Voodoo Chile, little wing - Jimi Hendrix My Sharona - The Knack Don't you cry, Paradise city, welcome to the jungle, sweet child o' mine - Guns'n'Roses Vasco, liga.. per ora mi vengono in mente queste.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 be oddio non esageriamo.....anche da juventino dico che il nostro inno fa proprio piangere....gli inni più belli sono grazie roma di venditti e un aquila nel cielo della lazio Juventino?????come puoi dire che il nostro inno fa piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Playlist per i metallari Moonspell - Finisterra Chimaira - Resurrection (madonna quant'e' bella ) Firewind - Breaking the silence Averse Sefira - Plagabraha Cannibal corpse - Make Them suffer " " - Decency Defied " " - Sentenced To Burn Vader - Raining Blood Buckethead - Mortal kombat (non c'e' su youtube) Marilyn Manson - This is halloween (cover di nightmeare before christmas ,secondo me migliorata di mooolto ) " " - This is the new shit " " - Antichrist Superstar Slipknot - Before i forget Slipknot - Wait and bleed Slipknot - -Vermilion pt. 2 Devildriver - I could care less Tool - Parabola Cradle Of Filth - Nymphetamine Overdose Rammstein Fuer frei Rammstein - Sonne Vader - Sword of The Witcher Sepultura feat. PAVAROTTI - Roots Bloody Roots musica Techno/Hardcore/house: Boomfunk mc - Freestyler Daddy legrand - Put your hands up for detroit Rotterdam Terror Corpse - Schizophrenic Musica classica: Clint mansell - Requiem For a dream Carmina Burana - O'fortuna ps: tra di voi c'e' qualcuno k suona la chitarra?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) ne parlavamo poki post fa..per ora siamo io Marvin e..oddio non ricordo aspè che vedo a si,anche il mercenario e credo damiano tomcatter..poi non so Modificato 7 Agosto 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Uh ammazza quanti io sono agli inizi...ho una B.C. Rich Warlock e un Marshall MG10...tracolla rosa della hello kitty e plettro rosa della playboy (non sono gay ma me li hanno regalati...però' sono molto trasgressivi ) E voi che armamento avete?? Mercenario,precisamente che genere di metal fate?? Io sono di roma...se fate qualcosina da queste parti fammi sapere che ho un grupetto di amici con cui mi infilo in ogni live metal che riesco a trovare. ps: qualcuno ha parlato della colona sonora di star wars...e tra le canzoni gia' citate aggiungo "The Droid Invasion"...stupenda,una delle mie preferite Modificato 8 Agosto 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 io per ora una classica 'di giorgio' ma come già detto,ormai manca poco all'acquisto di una stratocaster molto scontata ..pochi giorni fa ho avuto l'occasione di suonare per un po con una gibson les paul...wow che chitarra.. a..se propio ti interessa plettro harley davidson..solo che a forza di usarlo del disegnino non c'è rimasto niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ne parlavamo poki post fa..per ora siamo io Marvin e..oddio non ricordo aspè che vedo a si,anche il mercenario e credo damiano tomcatter..poi non so anche io suono la chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ah,è vero scusa mojomojo..ultimamente ho la memoria di un canarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati