Venon Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Non so se sono già stati nominati,ma vale la pena citare i grandissimi Rhapsody Of Fire con:The Wizard's Last Rhymes(la mia preferita). Dawn of victory. Emerald Sword. Holy Thunderforce. :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 metallica:-fade to black,hero of the day,enter sandman dire straits:-money for hothing,tunnel of love eagles:-hotel california carlos santana:europa pantera:walk,cowboys from hell system of a down:toxicity,soldier side,question troppe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ne aggiungo qualcun altro The Clash: London Calling Should I stay or should I go Rock The Casbah(sopratutto la versione di Rachid Taha,Rock El Casbah) Van Halen: Top Gun Theme Kenny Loggins.: Danger Zone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ma top gun anthem non è di steve stevens(chitarra)e faltermayer(piano)? o sono propio due canzoni diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 A proposito di Van Halen... 5150 Best of both worlds Panama Running with the devil Eruption Non mi sembra che VH abbia contribuito alla colonna sonora di Top Gun... tra l'altro sul mulo quel brano lo danno anche come pezzo di Joe Satriani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) ma top gun anthem non è di steve stevens(chitarra)e faltermayer(piano)? o sono propio due canzoni diverse C'hai ragione :oops: colpa del p2 ... :furioso: Modificato 29 Giugno 2008 da Nesher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 A proposito di Van Halen... 5150 Best of both worlds Panama Running with the devil Eruption Non mi sembra che VH abbia contribuito alla colonna sonora di Top Gun... tra l'altro sul mulo quel brano lo danno anche come pezzo di Joe Satriani... aggiungerei Jump Dreams Right Now Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Qualcuno sa il titolo della canzone che ha fatto da colonna sonora a Top Gun? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Qualcuno sa il titolo della canzone che ha fatto da colonna sonora a Top Gun? Allora ci sono: Take my breath away Danger Zone(Kenny Loggins) Mighty Wings poi ce ne sono altre,ma queste sono le principali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 quoto Nesher se poi intendi l'inizio del film..diciamo che è un misto tra top gun anthem(ne parlavamo pochi post fa..) e danger zone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Allora ci sono:Take my breath away Danger Zone(Kenny Loggins) Mighty Wings poi ce ne sono altre,ma queste sono le principali. c'è anche You Have lost that feeling stupenda tra l'altro.....per capirci è la canzone che cantano (in italiano) maverick e goose all'istruttrice nel locale la prima sera a miramar e che poi si ri-sente quando mav e lei fanno l'amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 A proposito di Van Halen... 5150 Best of both worlds Panama Running with the devil Eruption aggiungerei Jump Dreams Right Now E io aggiungo: Why can`t this be love Hot for teacher Good enough e le grandi versioni di: Pretty woman You really got me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Patrick Jumpen - The Secret :adorazione: Dj Fausto @ Qlimax 07 Prophet & Zany - Nothing Else Matters Woody Alien - Don't Stop [2007] Diabolika- Marijuana-Cocaina-Ketamina- Crack kaptiva - the 10 dance movements Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Guns 'n Roses: paradise city, civil war Deep Purple: Smoke on the water, black night Kenny loggins: highway to the danger zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 A proposito di colonne sonore c'è Star Wars,da non dimenticare: The Imperial March Duel Of The Fates Across The Stars Battle Of The Heroes The Rebel March Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Guns 'n Roses: paradise city, civil warDeep Purple: Smoke on the water, black night io aggiungo deep purple:highway star guns 'n roses:welcome to the jungle e in più aerosmith: dude looks like lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 io aggiungo deep purple:highway starguns 'n roses:welcome to the jungle e in più aerosmith: dude looks like lady Si avevo anche quelli però non li ho messi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Direi anche tutte le canzoni degli iron maiden ma in specialmodo fear of the dark, the number of the beast, futureal, different worlds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 e dopo aver letto tutte e 41 le pagine(piu di mezzora) possibile che solo little bird ascolta i dire straits? almeno a mio parere mark knopfler è un grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 e dopo aver letto tutte e 41 le pagine(piu di mezzora) possibile che solo little bird ascolta i dire straits? almeno a mio parere mark knopfler è un grande!! Weee guarda che ci sono anch'io thunder!! mi sono appassionato ai dire straits quando sono andato a praga in viaggio...infatti l'autista del pullman metteva sempre a manetta canzoni tipo sultans of swing, lady writer, romeo and juliet e così via...e da quel momento li ascolto in continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 grandeee!!io ho comprato da un mesetto circa' the best of dire straits& mark knopfler'..purtroppo è l'unico cd che ho..è stupendo! loro si che sanno che farsene di qualche chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 grandeee!!io ho comprato da un mesetto circa' the best of dire straits& mark knopfler'..purtroppo è l'unico cd che ho..è stupendo! loro si che sanno che farsene di qualche chitarra Guarda thunder, abbiamo anche lo stesso cd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 IO oltre ke ascoltare musica la creo, io e i miei amici abbiamo messo su una band metal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 wooow! vi serve per caso un chitarrista a cui piace il metal? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati