Marvin Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 maledetti amici del metallo Bono chè sennò Pablo e Venom ricominciano... GAMMA RAY: IT'S A HEAVY METAL UNIVERSE JUDAS PRIEST: JUDAS RISING PANTERA: COWBOYS FROM HELL CHILDREN OF BODOM: SILENT NIGHT, BODOM NIGHT KORPIKLAANI: JOURNEYMAN RHAPSODY (OF FIRE): HOLY THUNDERFORCE CAGE: I AM THE KING BLIND GUARDIAN: FRUTTO DEL BUIO KAMELOT: UN ASSASSINO MOLTO SILENZIOSO vabbè mettiamoci anche i disutili IRON MAIDEN: RIME OF THE ANCIENT MARINER MANOWAR: HAIL AND KILL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Blood Axis - Walked In Line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 @ Marvin: I Kamelot hanno fatto una canzone italiana???Vabbe' la mia preferita resta sempre March of Mephisto Per gli amanti del metal estremo: D'EspairsRay - Garnet (sono un gruppo giapponese alla marilyn manson ) Vader -Sword of the Witcher Lamb of God - Descending Drist - Arterial Black Marilyn Manson - The nobodies Dethklok (non deathclock) - Thunderhorse Dethklok - Hatredcopter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Death In Vegas - Dirge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Our lady Peace- Not Enough :punk: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) Foo Fighters: All My Life Sammy Hagar: There's Only One Way To Rock Van Halen: Runnig With The Devil AcDc: Thunderstruck Judas Priest: Deal With The Devil Iron Maiden: Judas Be My Guide Saxon: Dallas 1 P.M. Dokken: Breaking The Chains Scorpions: Big City Nights e soprattutto Drowning Pool: Bodies (questa è per te Captor) FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR! EDIT @ maverick13: è un intermezzo dell'album The Black Halo Mitica March Of Mephisto! Modificato 6 Aprile 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Rimanendo su un classico degli anni 70 '70 tutta gente ben stagionata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) Rimanendo su un classico degli anni 70'70 tutta gente ben stagionata!! Accidenti... Bruce Dickinson, Brian May ( ), Roger Taylor, Tony Iommi (il malefico terrone a cui mancano 2 falangi e suona meglio del 95% dei chitarristi con tutte le dita!) e tutto il resto.... EDIT Comuqnue la mitica RED SPECIAL di Brian "have a Guinness" May è forse la chitarra più bella di tutte! Modificato 6 Aprile 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Qualche colonna sonora Star wars - Imperial March (rifatta anche dai metallica) Halloween di buckethead ...bho mi vengono in mente solo queste due adesso Cradle of Filth - Nymphetamine (la versione "fix") Adema - Immortal Korn - Another brick in the wall (cover) X le canzoni stagionate Dick Dale - Misirlou e la immortale smoke on the water !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Drowning Pool: Bodies (questa è per te Captor) FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR! (....) :rotfl: Beh, è un po' pesantina per i miei gusti.... Però quando ci si deve caricare per qualche motivo è molto indicata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Vorrei segnalarvi un gruppo davvero spettacolare, tali "Shadow Gallery" [prog metal] Tutti gli album [sono 5] sono dei piccoli capolavori e in particolare "Legacy", soprattutto per quell'ultima traccia 'First Light' da 37 minuti che è un'apoteosi :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 sweet child o' mine dei guns'n'roses e rag doll degli aerosmith Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) e rag doll degli aerosmith Mettiamoci anche RAISE YOUR HANDS di BON JOVI (ricordate Spaceball??? ) Modificato 7 Aprile 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Opèra De Nuit - Annabella Frustration - On The Rise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 "Burning heart" e "No easy way out".....del film Rocky IV...molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Kenny Loggins- Highway to the danger zone (Quella di top gun) :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Public Image LTD .........il gruppo nato dalla fervida mente di Johnny Lydon "Rotten" dopo lo scioglimento dei Sex Pistols! (This is not) a love song Rise Flower of Romance Death Disco Annalisa (live) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Kenny Loggins- Highway to the danger zone (Quella di top gun) :asd: allora anche You Have lost that feeling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Per chi mi ha accustao di ascoltare piu` punk che metal, consiglio: leggi il topic dall'inizio!!! Certo, non disdegno altri generi pesanti, ma la mia anima e` puro metallo!!! Sin dalle origini: Rainbow: Heaven and Hell Deep Purple: Woman From Tokio Deep Purple: Burn Black Sabbath: Simptom of the Universe Black Sabbath: When Death Calls WASP: Sleeping in the Fire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Per chi mi ha accustao di ascoltare piu` punk che metal, consiglio: leggi il topic dall'inizio!!!Certo, non disdegno altri generi pesanti, ma la mia anima e` puro metallo!!! Sin dalle origini: Rainbow: Heaven and Hell Deep Purple: Woman From Tokio Deep Purple: Burn Black Sabbath: Simptom of the Universe Black Sabbath: When Death Calls WASP: Sleeping in the Fire Ueh Unholy non ti stavo accusando ma era solo una risposta scherzosa dopo la strigliatina che mi ero preso! Scusami se mi sono mal espresso........ Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Per chi mi ha accustao di ascoltare piu` punk che metal, consiglio: leggi il topic dall'inizio!!!Certo, non disdegno altri generi pesanti, ma la mia anima e` puro metallo!!! Sin dalle origini: Rainbow: Heaven and Hell Deep Purple: Woman From Tokio Deep Purple: Burn Black Sabbath: Simptom of the Universe Black Sabbath: When Death Calls WASP: Sleeping in the Fire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ambassador 21 - In Love http://www.myspace.com/ambassador21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) Soman - Re:up Cicada - The Things You Say (Dirty South Remix) Squallor - O Ricuttar Annammurato Squallor - Ablachiava :asd: Modificato 7 Maggio 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Peeeer continuare la saga Epic Metal conisglio gli Italiani Rhapsody of fire con The Mith of the holy sword heart of the Darklands Silent Dream :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Una new entry sul mio Ishuffle è la cantante canadese Feist: la consiglio vivamente a tutti! Feist - 1, 2, 3, 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati