Unholy Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) Veramente, nel forum si rschia a dire il contrario.... MUHAHAHAHAHA!!! Modificato 21 Marzo 2008 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ok adesso immagino vi farete un agrossa grassa risata ma la mia canzone preferita è "diamante" di Zucchero Non è il mio genere ma è davvero bellissima! ci sono canzoni vecchie di Zucchero che sono favolose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 certo che sono una scandalosa GNOOOOOOOOOOOOOORANTE delle canzoni che avete elencato nelle ultime pagine non ne conosco neanche la metà... pablo perche non si pùò dire che sei un metallaaaaaaaaaaaaaaroooooo??? Perchè ascolto tutt'altro e provo una sorta di ribrezzo verso il Metal (salvo qualche sporadico caso)! Oh cxxxx l'ho ridetto! Ueh Venon non riniziamo eh! @Unholy Veramente, nel forum si rschia a dire il contrario.... MUHAHAHAHAHA!!! Ma se in una tua vecchia lista che ho letto c'erano più gruppi Punk che Metal?!? A memoria ricordo Ramones, Sex Pistols e forse Clash! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Goose - Black Gloves (The Bloody Beetroots Remix) Jad Wio - Cellar Dance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) ma la musica classica chi l'ascolta?! Modificato 21 Marzo 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ueh Venon non riniziamo eh! io? veramente state facendo tutto da soli con ste battutine di bassa lega vi stavo leggendo divertito.. come diceva Lino Banfi "no no..continua continua che me piEce" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ma la musica classica chi l'ascolta?! Io, ma non sono quasi per niente "acculturato" a riguardo cmq per quel poco che so..il mio preferito è Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 III Reich-Panzerlied la più famosa canzone della Panzerwaffe... :D :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 (modificato) Mmm,di classica le uniche due che mi piacciono sono le famosissime O'Fortuna (carmina burana- carl orff) e Lux Aeterna (in una versione differente e' chiamata Requiem For A Dream) di CLint Mansell. Per il resto W IL DEATH METAL Per chi conosce gli Slayer,sapra' che una delle loro canzoni piu' famose e' Raining Blood (mamma mia quant''e bella) e volevo segnalarvi questa cover dei Vader in stile death metal Probabilmente a molti non piacera' dato il possente growl di peter ,ma sono gusti.. ps: la cover su youtube c'era solo in versione live,quindi ho provveduto in anteprima mondiale a metterla come i vader l'hanno fatta in studio pps: no fate caso al commento...e' il mio amico simpaticone con cui faccio a gara per chi fa i video piu' belli (ovviamente con quello degli aerei gli ho dato 2 piste ma lui non lo vuole ammettere ) Modificato 23 Marzo 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ma la musica classica chi l'ascolta?! io qualche volta...adoro le stagioni di Vivaldi sopratutto la primavera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 il migliore per me è Verdi (il suo Nabucco è eccezionale ), ma sono eccezionali anche Vivaldi, Bach, Rossini (il barbiere di Siviglia) e ovviamente Mozart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Voltiamo un pò Pagina! Sono un pò datati ma sempre grandi!!! Foo Fighters-Learn To Fly :asd: Modificato 31 Marzo 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Monkey wrench e' fika...c'e' anche a guitar hero II!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Monkey wrench e' fika...c'e' anche a guitar hero II!!!!!!!!! Eccoti accontentato!!! Foo Fighters-Monkey Wrench Modificato 31 Marzo 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Proprio l'altro ho ritirato fuori dal mucchio il bellissimo cd "The colour and the shape" :D mitici FOO e divertentissimi i video "Learn to fly" è il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 "Learn to fly" è il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Dave Grohl mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Anche se è vecchissima, rimane una delle mie preferite!!!!! The Passenger Original Version!!!!! And Now The best Group Of the World!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Energia materializzata in musica! Passando anche per David Bowie Rebel Rebel Live! Passeranno secoli ma resteranno sempre i migliori!!!! Modificato 1 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Pawn Hearts dei Van Der Graaf Generator Pensavo si fossero estinti i fans dei VDDG Meno male !!!!! Molto bello anche H to He Anche se Pown Hearts rimane un capolavoro progressive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Anche se è vecchissima, rimane una delle mie preferite!!!!! The Passenger Original Version!!!!! Grande Iggy! Ma con gli Stooge era meglio (e fuori di melone)! Passando anche per David Bowie Rebel Rebel Live! Passeranno secoli ma resteranno sempre i migliori!!!! Quanto a Bowie spesso ha campato sulle spalle di Iggy, Lou e Brian Eno! Chiudo qui che poi entro in polemica! @Dave Pensavo si fossero estinti i fans dei VDDG Meno male !!!!! Molto bello anche H to He Anche se Pown Hearts rimane un capolavoro progressive. Sì grandissimo album! Uno dei rari casi di Prog straordinario! Una ricerca sonora simile ma legata a suoni più acidi l'hanno fatta i Chrome con "Alien Soundtrack"(1977) ma con sonorità più distorte e rumorose! Non ricordo ma credo di averne già parlato tempo addietro. Un'altro gruppo Prog validissimo sono i Colosseum (inglesi 1969) che con "Valentyne Suite" hanno saputo mischiare brillantemente Jazz, Blues, Hard Rock e classica in modo del tutto sublime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Grande Iggy!Ma con gli Stooge era meglio (e fuori di melone)! :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 a qualcuno piace "born to be wild" degli steppenwolf? mitica colonna sonora di easy rider.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) a qualcuno piace "born to be wild" degli steppenwolf? Certo che si! Born to be wild! Modificato 2 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 a qualcuno piace "born to be wild" degli steppenwolf? mitica colonna sonora di easy rider.... Mitica canzone. Guarda come erano conciati gli Steppenwolf, hanno inventato il look metal 20 anni prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 maledetti amici del metallo Grendel - Hate This Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati