bobby Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 Al momento i NIGHTWISH - Wishmaster Cavoli: come si fa a non aver mai scaricato mp3 da internet?? ne ho qualcosa come 135 ore di musica, esclusi i vari video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 io consiglio Avril: Complicaded Sk8er boi Losing Grip ecc. AVRIL FOREVER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 Al momento i NIGHTWISH - Wishmaster Quoto in pieno! Con i giochi di aerei quest'album è l'ideale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 Grazie per il consiglio, vediamo un pò se mi piace questo gruppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 20 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 ok adesso vedo anch'io... per argonauta: nooo avril nooo! la mia vicina di casa mi fà una testa così ogni volta che viene a casa mia affinchè le scarichi tutti i cd per wolf: mica stupido eh? neache io ho mai scaricato un bit; solo da 5kb(immagini) in su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 per wolf: mica stupido eh? neache io ho mai scaricato un bit; solo da 5kb(immagini) in su la hai capita......... ahh ahh ahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 per argonauta: nooo avril nooo! la mia vicina di casa mi fà una testa così ogni volta che viene a casa mia affinchè le scarichi tutti i cd ripeto AVRIL FOREVER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 qualcuno ha ascoltato i cradle of filth? vi piacciono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 io non li conosco........... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 trovi un paio di canzoni nella pagina precedente, prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ok thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 chi li conosce i Nightwish?? di solito li ascolto quando vado in macchina con gli amici del tiro, a balla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Io li conosco, ho Wishmaster e Century child, come genere non ne vado pazzissimo però, ripeto, ad ascoltarli mentre si vola è una vera figata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 ho cominciato ad ascoltarli da poco sotto consiglio di una ragazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 van halen, anyone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 dei Nightwish il penulrtimo cd -Century Child- non mi piace. i capolavori sono -Wishmaster- e -Once- van halen non è il tipo che si ascolta l'improvvisazione ne il ritorno al futuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 In effetti Century Child non è il massimo, adesso proverò a sentire Once, grazie della dritta! Su ritorno al futuro Martin usa una cassetta di Van Halen quando va dal padre sfigatissimo e si finge un alieno per convincerlo a uscire con la madre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 gwazie a duddi(scusate dovevo mettermi la dentiera) cmq wolf hai ascoltato i cradle of filth??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 se vuoi gli album (sono andato a cercarli):cruelty and the beast from the cradle to enslave live bait for the dead(2 cd live con le più belle) mentre dei dimmu borgir: death cult armageddon ehi wolf tu cosa ascolti? Al negozio ho trovato quest'album, lo conosci? Me lo consigli? I. Fantasia Down: 1. A Bruise Upon the Silent Moon - 2:03 2. The Promise of Fever - 5:56 3. Hurt and Virtue - 5:23 4. An Enemy Led the Tempest - 6:11 II. Paradise Lost: 5. Damined in Any Language (A Plague On Words) - 1:58 6. Better to Reign in Hell - 6:11 7. Serpent Tongue - 5:10 8. Carrion - 4:42 III. Sewer Side Up: 9. The Mordent Liquor of Tears - 2:35 10. Presents from the Poison Hearted - 6:19 11. Doberman Pharaoh - 6:03 12. Babalon A.D. (So Glad For The Madness) - 5:36 IV. The Scented Garden: 13. A Scarlet Witch Lit the Season - 1:34 14. Mannequin - 4:27 15. Thank God for the Suffering - 6:13 16. The Smoke of Her Burning - 5:00 17. End of Daze - 1:24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 si è bello ma ehm non te lo posso "prestare" io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 passiamo il genere: Wynton Marsalis Collection Live, per chi vuole un po di imporvvisazioni allo stato puro... questa è musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Iron Maiden - Flight of Icarus !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 dal titolo mi sa che finisce male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Qualcuno qui ha mai sentito gli A.F.I. (A fire inside)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati