pablo Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Tutti metallari qui? un po' di buona musica ve la do io! Punk e New Wave si intenda! Suicide- Suicide Pere-Ubu-The Modern Dance Captain Beefheart-Trout Mask Replica Cramps-Songs the Lord of Taugh Us Devo- il primo titolo toppo lungo! Patty Smith-Horses Wire-Pink Flag Velvet Underground-Velvet Underground & Nico Velvet Underground-White light White Heat ne ho ancora tanti ma credo che per il momento basti così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 cold & dark wave nulla??? belli i suicide... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) cold & dark wave nulla??? belli i suicide... Joy Division Killing Joke Siouxie & The Banshies BauHaus Cure (anche se li amo un po' meno) Per ColdWave che intendi? Vorthex giuro, non ti facevo appassionato di musica............... Modificato 16 Dicembre 2007 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) CONSIGLI PER GLI ASCOLTI NATA(Thin)LIZZY: The Boys Are Back In Town CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL: Bad Moon Rising MOUNTAIN: Don't Look Around DEEP PURPLE: Perfect Strangers UFO: Doctor Doctor WHO: Who Are You PINK FLOYD: Another Brick In The Wall SCORPIONS: Big Cities Nights ACDC: Thundersrtuck ACDC: Dirty Deeds Done Dirt Chaep (oppure Weir Al Jankovich: Dirty Deeds Done With Sheep ) ACDC: The Razors Edge ACDC: It's A Long Way To The Top BLACK SABBATH: NIB (Nativity In Black) BLACK SABBATH: Born Again BLACK SABBATH: Black Sabbath BLACK SABBATH: Embryo/Children Of The Grave BLACK SABBATH: The Void BLACK SABBATH: The Law Maker BLACK SABBATH: Jerusalem BLACK SABBATH: Master Of Insanity LEZ ZEPPELIN: Dazed And Confused LEZ ZEPPELIN: Moby Dick VAN HALEN: Running With The Devil VAN HALEN: Ain't Talkin' 'bout Love VAN HALEN: Ice Cream Man SAMMY HAGAR: There's Only One Way To Rock FREE: All Right Now FREE: Wishing Well FOO FIGHTERS: All My Life GOLDEN EARRING: Kill Me Ce Soire SAVATAGE: Morphine Child STEPPENWOLF: Born To Be Wild STEPPENWOLF: Magic Carpet Ride IRON MAIDEN: The Number Of The Beast IRON MAIDEN: Phantom Of The Opera IRON MAIDEN: Lord Of The Flies IRON MAIDEN: Judas Be My Guide IRON MAIDEN: Dance Of Death JUDAS PRIEST: The Hellion/Electric Eye JUDAS PRIEST: Love Bites JUDAS PRIEST: Victim Of Changes JUDAS PRIEST: Death Row JUDAS PRIEST: PAINKILLER Q5: Steel The Light KUNI: When We Rock TYGERS OF PAN TANG: Love Potion No.9 STRANA OFFICINA: Vai Vai / Don't Cry SAXON: Crusader SAXON: Motorcycle Man SAXON: Princess Of The Night SAXON: 747 Strangers In The Night SAXON: 20.000 Feets STORMTROOPER: Still Comin' Home SLEDGEHAMMER: Sledgehammer HAMMERHEAD: Lochinvar AXEL RUDI PELL: Forever Angel BLACK LABEL SOCIETY: Suicide Messiah DROWNING POOL: Bodies DROWNING POOL: Tear Away BRUCE DICKINSON: Accident Of Birth BRUCE DICKINSON: Chemical Wedding BRUCE DICKINSON: Laughing In The Hiding Bush BRUCE DICKINSON: Soul Intruder CHRIS IMPELLITTERI: Rat Race GAMMA RAY: Wellcome/Rich And Famous GAMMA RAY: Gardens Of The Sinner CONCERTO MOON: Fight To The Death KROPIKLAANI: Journeyman HIBRIA: Steel Lord On Wheels GRIFFIN: Heavy Metal Attack CAGE: I Am The King STEEL ATTACK: Wings Of Faith PANTERA: Cowboys From Hell ICED EARTH: Watching Over Me CHILDREN OF BODOM: Silent Night, Bodom Night VIRGIN STEELE: Wine Of Violence MANOWAR: Hail And Kill MANOWAR: Heart Of Steel MANOWAR: Manowar MANOWAR: Blood Of The Kings LANA LANE: Alexandria LANA LANE: Under The Olive Tree LANA LANE: Evolution Revolution LANA LANE: The Dream That Never Ends RHAPSODY OF FIRE: Holy Thunderforce RHAPSODY OF FIRE: Dawn Of Victory RHAPSODY OF FIRE: Land Of Immortals Per il momento divertitevi con queste... ne avete di roba da ascoltare MERRY FUKIN' HEAVY METAL XMAS Modificato 16 Dicembre 2007 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 manowar - warriors Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 se proprio bisogna fare i tamarri allora dico MC5 e Stooge! Il gruppo preferito di tutto il sito però devono incontestabilmente essere i B-52's, sempre NewWave nei primissimi anni 80'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) allora LP feat X-Esecutioners feat StatiX - IT's going down http://www.youtube.com/watch?v=xiXJi62g6y8 2a canzone del video, che è un video stupendo e la canzone anche Modificato 17 Dicembre 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Aphex Twin - Come To Daddy http://it.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0 qualcuno di voi conosce Death In June??? Modificato 30 Dicembre 2007 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 (modificato) Aphex Twin - Come To Daddy http://it.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0 qualcuno di voi conosce Death In June??? no ma giuro che ti ho votato per i tuoi gusti musicali........... se ti piace l'industrial amerai i Neubauten e i Cabaret Voltaire immagino! Beh anch'io! A proposito di musica rumorosa, se non li conosci ascoltati i Pussy Galore, in particolare Right Now, li stò ascoltando da poco ma sono già diventati uno dei miei gruppi prediletti! Modificato 4 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 (modificato) pablo è il mio nuovo amore, gli E.N. li vedo ad aprile, anche se preferisco i Throbbing Gristle cmq... consiglio anche gli Angerfist... Modificato 5 Gennaio 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 (modificato) pablo è il mio nuovo amore, gli E.N. li vedo ad aprile, anche se preferisco i Throbbing Gristle cmq... consiglio anche gli Angerfist... I Throbbing Gristle li godo anch'io! Personalmente gli E.N. li adoro nella prima parte della carriera poi quando diventano più cantautoriali mi sc.....nano di più! L'ultimo lo trovato semplicemente terribile...................... Modificato 6 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 http://it.youtube.com/watch?v=IDMQy1h_OI4 http://it.youtube.com/watch?v=r5jwEYq-Gho&...e=related"" target="_blank"> http://it.youtube.com/watch?v=r5jwEYq-Gho&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 haddaway - what is love DANCE ANNI 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Per chi ama il Punk inglese o volesse conoscerlo meglio consiglio al posto dei soliti Clash o Sex Pistols gli Adverts ed il loro splendido album Crossing the Red Sea...... E' a mio modo di vedere il miglior album Punk di quel fantastico 1978, i contenuti sono il manifesto assoluto del movimento. Per molti questo genere di rock è solo rumore e urla ma non valutano mai quanto è stato inportante per lo sviluppo del movimento NewWave e Noise, di fatto è la tabula rasa del Rock, il ritorno alle origini, l'annientamento della musica prodotta negli anni centrali del 70', il rifiuto programmatico dell'autocompiacimento del Progressive e del GlamRock, l'ideale ritorno ad una musica più viscerale ed animalesca! L'album è pregno di quell'urgenza e di quello stato di delusione tipica dei ragazzi inglesi oppressi sotto i governi della Tatcher, borghese e tradizionalista! Le sonorità rispetto agli standard Punk sono più curate, con vari cambi di ritmo con piccoli tributi ai Velvet Underground (in The Great British Mistake) e alle chitarre dei Voidoids (in New Boys) e le canzoni sono cantate in modo epico ma in......o al punto giusto! Consiglio di ascoltarlo a tutti, é veramente uno di quegli album imprescindili! Modificato 18 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) lol leggendo scopro che qua c'è molto metal... bene mi aggiungo anche io ai metallari :okok: Iron Maiden : Powerslave (consigliatisssima) Hallowed be thy name (pure) The evil That men do Aces High Fear of the dark Fear of the dark dei Cradle of Filth (Iron Maiden cover) Metallica One (mitica, quella di apocalypse now) Enter the sandman Blind Guardian The course of feanor Nightfall (consigliatissima) Welcome to dying anche Surfin'USA non è maluccio..... W il metaaalll :okok: :okok: :okok: non fi offendete se dico Wir Fahren gegen Engelland (prendetevela con Berkut caso mai) e Bomben auf engelland......... (dove sono le "altre faccine"??? ci sono solo quelle a sinistra????) :D Modificato 19 Gennaio 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 lol leggendo scopro che qua c'è molto metal... bene mi aggiungo anche io ai metallari W il metaaalll non fi offendete se dico Wir Fahren gegen Engelland (prendetevela con Berkut caso mai) e Bomben auf engelland......... (dove sono le "altre faccine"??? ci sono solo quelle a sinistra????) Siete un esercito! Metal, Glam, Prog e HardRock (salvo qualche gruppo) sono la monnezza del Rock'n'Roll! Sono disposto a discuterne ma su questa posizione sono piuttosto radicale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 eeeh pablo. Piano con la Monnezza che io sono del veneto e là la "monnezza" non esiste! :D :P discussione amichevole??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 no, sulla musica bisogna essere integralisti cmq consiglio gli Asylum Party, band cold-wave francese degli anni 80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) ma che roba è COLD-WAVE??? Micro-wave io conosco ma non cold :P Modificato 19 Gennaio 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 la cold-wave è la new-wave triste :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 e cosa si intende per "wave"? ho trovato le faccinneeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) e cosa si intende per "wave"? ho trovato le faccinneeeeee Si intende onda nella fattispecie la nuova-onda, assume esattamente lo stesso significato che ha nel cinema la Nouvelle Vague, una ondata di nuovo, Rock che non si era mai ascoltato prima, con aspirazioni e intenti diversi dai canoni tradizionali e tradizionalistici! Il Punk ha fatto tabula rasa e appunto la NewWave ha ricostruito dalle ceneri! E' il corrispettivo delle avanguardie pittoriche dell'inizio 900'(Dada, cubismo, massimalismo russo, futurismo etc.etc.) La N.W. non è un genere decodificato e preciso ma un guazzabuglio di stili e atteggiamenti molto differenti e ogni gruppo la interpreta a proprio modo, proprio per questo ci sono vari sottogeneri, uno di questi è quello che ti citava Vorthex. Sicuramente conosci i Cure, gli U2, Duran Duran ma sono solo la punta dell'iceberg e non sono nulla rispetto ad altri gruppi meno conosciuti ma infinatamente più inportanti! Le influenze di questo genere nato sul finire del degli anni settanta si sentono tuttora in gruppi come gli Strokes, i Franz Ferdinand, the Fratellis, Interpol e White Stripes etc.etc. Se ti interessa approfondire il discorso posso farti senza problemi una lista di gruppi che ti possono chiarire le idee! Modificato 20 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ah..... graz pablo.... preferisco il metal comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Aslan Faction - Strych 9 (Dark Mix) noitekk... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) Lordi: Hard Rock Hallelujah Lordi: Would you love a monsterman? RRileggendo tutta la discussione noto che: Nessuno ha citato il video di Aces High Ne Powerslave, la mia preferita canzone degli Iron Maiden cosa alquanto grave questa. Poi a nessuno piacciono i Blind Guardian?? grupppo di power metal tedesco..... ;) Modificato 21 Gennaio 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati