skettles Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Big Gun Ac/Dc bello il video con arnold swarcenegger (non lo so scrivere il nome) ah pure Clocks Coldplay illegal Shakira feat santana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Davide van de Sfroos - Il figlio di Guglielmo Tell Sun't el fiö del Guglielmo Tell, che l'era un gran òmm però de me, i geent, i se regòrden gnanca el nòmm e pensà che sèri mè, quel fiöö cun la poma in söe la cràpa e pudèvi mea tremà e pregàvi…"sperèmm che la ciàpa !" E i geent i me vardàven tücc, i me vardàven giò la finestra i öcc i me puntàven tücc, ma me vardàvi la balestra… "Dài papà,dài papà…Proviamo almeno con l'anguria…" "Non dubitar di me figlio mio, lo sai che divento una furia!" "Dài papà, dài papà…Proviamo almeno col melone…" "Non si può figlio mio, tu lo sai… e poi non è neanche la stagione…" "Dai papà,daipapà…Proviamo almeno col pompelmo…" "Non temere figliolo, tuo papà si chiama Guglielmo !" Però l'è mea pö taant bèll…vèss el fiöö del Guglielmo Tell perché me de quèla volta sun in giir cun là el patèll e sun cunteent per el mè pà, che l'han fatto eroe nazionale ma da allora se vedo una mela comincio a stare male…ma male El papà l'era giò in fuund, l'era giò ch'el ciapàva la mira e me südavi frècc perché tra l'altro el segütava e segütava a beev giò bìra… "Desmètela de beev, papà, se no te ghe vedet dùpi" "Niente paura figliolo, maal che vàda…te cùpi !" Ecco lo sento, lo sento…adesso scocca! Chi è quel bigolo che ha parlato come sarebbe a dire: "Proviamo con l'albicocca ?" Perché l'è mea pö taant bèll…vèss fiöö del Guglielmo Tell… Sun't el fiöö del Guglielmo Tell che s'è mea sbassàa a salüdà un capèll… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 eh eh... io ho 8 giga freschi freschi di canzoni dance anni 90... che spettacolo... altro che l house moderna, che pure mi piace un po. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) In particolare prediligo il Progressive Rock, per cui gruppi come Pink Floyd (il mio preferito), King Crimson, Genesis, Jethro Tull, Emerson Lake & Palmer, Yes, ecc.... Aggiungiamo anche i Van Der Graaf Generator; Che sono i genitori del progressive rock. consigliati : The least we can do is wave to each other; H to He ; Pawn Hearth altri gruppi ottimi Gentle Giants; I.Q.; IF; Camel; Modificato 8 Marzo 2007 da MIK_RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 tell about it-joss stone you had me-joss stone il vuoto-franco battiato i giorni della monotonia-franco battiato que hiciste-jennifer lopez si vede che sto male sti giorni....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Davide van de Sfroos - Il figlio di Guglielmo Tell Sun't el fiö del Guglielmo Tell, che l'era un gran òmm però de me, i geent, i se regòrden gnanca el nòmm e pensà che sèri mè, quel fiöö cun la poma in söe la cràpa e pudèvi mea tremà e pregàvi…"sperèmm che la ciàpa !" E i geent i me vardàven tücc, i me vardàven giò la finestra i öcc i me puntàven tücc, ma me vardàvi la balestra… "Dài papà,dài papà…Proviamo almeno con l'anguria…" "Non dubitar di me figlio mio, lo sai che divento una furia!" "Dài papà, dài papà…Proviamo almeno col melone…" "Non si può figlio mio, tu lo sai… e poi non è neanche la stagione…" "Dai papà,daipapà…Proviamo almeno col pompelmo…" "Non temere figliolo, tuo papà si chiama Guglielmo !" Però l'è mea pö taant bèll…vèss el fiöö del Guglielmo Tell perché me de quèla volta sun in giir cun là el patèll e sun cunteent per el mè pà, che l'han fatto eroe nazionale ma da allora se vedo una mela comincio a stare male…ma male El papà l'era giò in fuund, l'era giò ch'el ciapàva la mira e me südavi frècc perché tra l'altro el segütava e segütava a beev giò bìra… "Desmètela de beev, papà, se no te ghe vedet dùpi" "Niente paura figliolo, maal che vàda…te cùpi !" Ecco lo sento, lo sento…adesso scocca! Chi è quel bigolo che ha parlato come sarebbe a dire: "Proviamo con l'albicocca ?" Perché l'è mea pö taant bèll…vèss fiöö del Guglielmo Tell… Sun't el fiöö del Guglielmo Tell che s'è mea sbassàa a salüdà un capèll… ahahahhahah bellissima ce l'ho mi fa scassare dalle risate perchè non capisco niente ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Tarzan Boy dei Baltimora Cindy Lauper Girls just want to have a fun Blowin in the wind ...troppo bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 I Giardini di marzo- rmx by gigi d'agostino Un Giorno Credi- rmx by gigi d'agostino Desecration Smile-RHCP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Davide van de Sfroos - Il figlio di Guglielmo Tell Sun't el fiö del Guglielmo Tell, che l'era un gran òmm però de me, i geent, i se regòrden gnanca el nòmm e pensà che sèri mè, quel fiöö cun la poma in söe la cràpa e pudèvi mea tremà e pregàvi…"sperèmm che la ciàpa !" E i geent i me vardàven tücc, i me vardàven giò la finestra i öcc i me puntàven tücc, ma me vardàvi la balestra… "Dài papà,dài papà…Proviamo almeno con l'anguria…" "Non dubitar di me figlio mio, lo sai che divento una furia!" "Dài papà, dài papà…Proviamo almeno col melone…" "Non si può figlio mio, tu lo sai… e poi non è neanche la stagione…" "Dai papà,daipapà…Proviamo almeno col pompelmo…" "Non temere figliolo, tuo papà si chiama Guglielmo !" Però l'è mea pö taant bèll…vèss el fiöö del Guglielmo Tell perché me de quèla volta sun in giir cun là el patèll e sun cunteent per el mè pà, che l'han fatto eroe nazionale ma da allora se vedo una mela comincio a stare male…ma male El papà l'era giò in fuund, l'era giò ch'el ciapàva la mira e me südavi frècc perché tra l'altro el segütava e segütava a beev giò bìra… "Desmètela de beev, papà, se no te ghe vedet dùpi" "Niente paura figliolo, maal che vàda…te cùpi !" Ecco lo sento, lo sento…adesso scocca! Chi è quel bigolo che ha parlato come sarebbe a dire: "Proviamo con l'albicocca ?" Perché l'è mea pö taant bèll…vèss fiöö del Guglielmo Tell… Sun't el fiöö del Guglielmo Tell che s'è mea sbassàa a salüdà un capèll… Bella van de sfroos!! Io sarò breve e coinciso: http://youtube.com/watch?v=bAwxSG2OR1c anche se potrei elencarne 10000 di canzoni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 bob marley.... il mitico bob!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Ragazzi oddiooooo sono nel periodo techno/progressivo ahahahahaha Non faccio che ascoltare i Brooklyn Bounce... conoscete? Ho uppato queste due canzoni,la seconda se qualcuno frequenta le disco la conosce sicuramente La prima è fantastica da ascoltare a tutto volume sul macchinazzo truccato,magari di colore giallo http://media.putfile.com/Brooklin-bounce http://media.putfile.com/Club-bizarre-BB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Non è che qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone? http://media.putfile.com/canzone-85 Forse è un po' vecchia per l'età media del forum, ma chissà che non me lo sapete dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 (modificato) Un bel video!! Certo , un pochino datato , ma sempre attuale tra appassionati di volo… Learn to fly Questa è la versione più.......aeronautica Learn to fly 2 Scusate… ma oggi mi sento così Modificato 4 Giugno 2007 da MIK_RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 a me piacciono le canzoni tratte dagli anime giapponesi; anche se molte sono nella lingua del paese del sol levante alcune dei esse sono molto ben orecchiabili. Segnalo quelle di Macross (in particolare Angel Voice), Tooi kono machi de (Card Captor Sakura) e Still for your love (Detective Conan) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 siccome ormai è tempo di estate per gli amanti del surf scaricate,ops...pardon, comprate il disco "Sounds of Summer" The very best of The Beach Boys. è da maggiolone rosso cabrio e tavola da surf! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) Dai ragazzi, concedetemi un piccolo amarcord 70’s Smoke on the water - Deep Purple Immigrant Song - Led Zeppelin Rock Roll Soul - Grand Funk Railroad ROCK BOTTOM - MICHAEL SCHENKER Jane - Jefferson Starship More Than A Feeling - Boston Sylvia - Focus Aqualung - Jethro Tull Living in the Past - Jethro Tull roundabout . yes My My, Hey Hey - Neil Young Cocain - Eric clapton Layla - Eric Clapton Modificato 13 Giugno 2007 da MIK_RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Lamb of God - Laid To rest Crematory - Revolution Vader - Raining Blood Vader - This is The War The Red Chord - Black Santa Trivium - Dying in Your Arms Slayer - Raining Blood Pantera -This love Marilyn Manson - This is Halloween (rinterpretata dal film "Nightmeare Before Christmas) Creed - Bullet Morbid Angle - Where The Slime Alive Necrodeath - Process Of violation Necrophobic - Blinded By Light Ten Thousand Masks - Baby One More Time (da Britney spears) Cannibal Corpse - Make them Suffer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Savatage - Believe Savatage - Alone you breathe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Tutto Mer de Noms degli A Perfect Circle In particolare: Judith 3 Libras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 VASCO Litfiba fino a prima che si dividessero. Metallica ACDC Aerosmith Deep Purle Gun's Roses The Cure Genesis Queen Red Hot Chili Peppers U2 e come contrasto tanta tanta disco dance anni 80 ( circa 550 titoli ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Gimme Shelter - Rolling Stones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Die Happy - Supersonic Speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Incubus - Marillion Kayleigh – Marillion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonTopGArn Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 qualcuno ascolta Dimmu Borgir e/o Cradle Of Filth???Dai unholy con il nome che hai non mi puoi dire di no ... ecco un'immaginetta della corista... ma ce ne sono di più belle in giro(dove le avrò messe???) Ascolti i dimmu borgir? Ma conosci anche altra gentaglia nordica, tipo amon amarth, lordi, carpathian forrest, celtic frost, impaled nazarene, korpiklaani, burzum, mayem, immortal, and so on? Comunque io ora ascolto i judas, sin after sin e painkiller! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 In realtà non sono dei miei tempi... Il mio nick ha anche a che fare con una mtraccia dei Kiss, appunto, Unholy!!! Comunque, preferisco qualcosa di ancora meno moderno: Dio, Ozzy, AC/DC, Iron, Deep Purple, Led Zeppelin e così via... Mi documenterò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati