Johnny_WolfGun Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 hai citato i los fastidios e ne hai citato solo una canzone......... sono belle tutte e dico tutte miticiiiiiiiii...............w L'Oi! e i veri skinhead!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 homer simpson??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ragazzi, qualcuno di voi ha mai visto il video clip originale di Dreams (Van Halen)? Stupendo! Tutto con i Blue Angels su A-4 Skyhawk!!!! Sempre sul tema... Reach for the Sky dei Firehouse! Poi, un classico: Last in Line - Dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ah-ah!!!non avevo mai visto sta sezione del "cosa stai ascoltando"....ora ci divertiamo manufactura - were set silently on fire (2006) nuovo album dell'artista sino-colombiano,ormai certezza della scena power noise americana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Premetto che non ho letto tutte le pagine...ma nessuno ascolta i Led Zeppelin?? io consiglio tutta la loro discografia. (in particolare canzoni come la mitica Stairway to heaven e In my time of dying) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Premetto che non ho letto tutte le pagine...ma nessuno ascolta i Led Zeppelin?? io consiglio tutta la loro discografia. (in particolare canzoni come la mitica Stairway to heaven e In my time of dying) Jimmy Page è DIO!!! mio padre ha (penso) tutta la discografia del Led Zeppelin, comunque secondo me le canzoni migliori sono Stairway to Heaven e No Quarter. Come album il mio preferito è il IV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 mmmm...anche il mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 I Stille Haven't Found What i'm looking For-U2 bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Marilyn manson-sweet dreams (are made of this) Cradle of filth- nymphetamine cannibal corpse -make them suffer bullet for my valentine-room 409 disturbed-conflict disturbed-stricken averse sefira-plagabraha rammestein-du hast trivium- non mi ricordo cm si kiama allhelluja-a perfect man vader-this is the war vader-die vader-raining blood bhetooven-symphony n.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ragazzi, qualcuno di voi ha mai visto il video clip originale di Dreams (Van Halen)?Stupendo! Tutto con i Blue Angels su A-4 Skyhawk!!!! Sempre sul tema... Reach for the Sky dei Firehouse! Poi, un classico: Last in Line - Dio Unholy grazie del consiglio,l'ho visto spettacolare Stadium Arcadium-Red hot chili peppers (non tutto l'album proprio la canzone ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) skettles: dove hai visto il video? Non è che l'hai trovato su internet da scaricare? Dimmi di sì!!! E, ovviamente, invia subito il link! Saluti! Correggo: trovato! Dreams! Modificato 21 Novembre 2006 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Non è per niente il mio genere ma.... la colonna sonora della nuova pubblicità D&G mi ha ipnotizzata!!!!!! Speaker speaker I'm a dancefloor tell me speaker what is wrong is it that groove doesn't make you move is it this sun doesn't make you go round tell me speaker what sound is coming around dAncefloor dancefloor dancefloor dancefloor Per chi non capisse di quale canzone parlo... ne sentite un pezzo in questo video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 no taigete cosi mi deludi la musica di D&G no.............. pagine e pagine dedicate al metal in gran parte..........basta piango a natale............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Eh Mav lo so.. che ci posso fare... anche io mi sono sottomessa alla potente conquista dei truzzi :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Eh Mav lo so.. che ci posso fare... anche io mi sono sottomessa alla potente conquista dei truzzi :rotfl: Devo scrivere qualcosa perchè il post di sole faccine è vietato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 (modificato) nooo taigete mi deludi musica house bastaaa era meglio la dance e/o tecno... dove sn i miei file di musica hiphop devo purificarmi le orecchie smack that di akon (lonely se ricordate) ft. eminem (evvai è tornato) Modificato 25 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Eh Mav lo so.. che ci posso fare... anche io mi sono sottomessa alla potente conquista dei truzzi :rotfl: Devo scrivere qualcosa perchè il post di sole faccine è vietato hahahahahha straquoto............... aggiungo anche un buon natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Die Happy - Supersonic Speed Iron Maiden - Flight of Icarus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 The saints are coming U2 feat. Green Day Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 di quella canzone avete visto il video? che idiozia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 di quella canzone avete visto il video?che idiozia... Eh già... Di B2 ne hanno si è no una dozzina, li userebbeo di sicuro per lanciare casse di patate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 nel cielo nel raggio di 10 metri quadri ci stanno harrier e apache a scatafascio... a me quello che ha fatto più schifo è la scritta finale: "not as seen on tv" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 the velvet underground----heroin recuperatela e cercate la traduzione consigliatissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Non è per niente il mio genere ma.... la colonna sonora della nuova pubblicità D&G mi ha ipnotizzata!!!!!! Speaker speaker I'm a dancefloor tell me speaker what is wrong is it that groove doesn't make you move is it this sun doesn't make you go round tell me speaker what sound is coming around dAncefloor dancefloor dancefloor dancefloor Per chi non capisse di quale canzone parlo... ne sentite un pezzo in questo video: tai Stylophonic -Dancefloor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 (modificato) somewhere over the rainbow israel kamakawiwo'ole giudizi universali samuele bersani la malinconia luca carboni cotton eyed joe rednex scatman john scatman io vagabondo augusto daolio auschwitz francesco guccini welcome to the jungle guns 'n roses nightmare guns 'n roses november rain guns 'n roses still waiting sum 41 th hell song sum 41 8 mile eminem lose yourself eminem scar tissue rhcp snow rhcp can't stop rhcp with or without you u2 la guerra di piero de andrè no woman no cry bob marley redemption song bob marley i shot the sherif bob marley dio è morto augusto daolio la locomotiva guccini could you be loved bob marley get up stand up bob marley per la disco come la tedesca non ce nè! Modificato 3 Febbraio 2007 da Flying_Wings Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati