skettles Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 solo 4 parole TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e altre 2 SIGNORINA PRIMAVOLTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 raga,ho ascoltato conflict,dei disturbed,ed e' stat una specie di droga x me,e quando ho fuso il cpu non l'ho potuta + riascoltare....bhe stavo implodendo....sapete x caso un sito o qualcos'alto che mi permetta di ascoltare,o scaricare, questa canzone (dei disturbed,conflict) gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 (modificato) sapete x caso un sito o qualcos'alto che mi permetta di ascoltare,o scaricare, questa canzone (dei disturbed,conflict) gratis? Di legale ovviamente non esiste niente. Modificato 3 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 non sono stati ancora citati i punkreas....................li metto ora perchè il 15 giugno al chicobum di borgaro ci sono loro................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ehi qualcuno ha mai ascoltato i nightwish? sn forti metal norvegese con la cantante ke canta lirico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Io ho ascoltato molte delle loro canzoni,la mia preferita è "Wish i had an angel". Personalmente penso siano uno dei migliori gruppi metal,mi piace il loro stile che unisce vari elementi Power,gotici... Ps la cantante Tarja non fa più parte del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 no? peccato era brava li o sentiti in auto d 1 mio amico ke ascolta sl metal e mi piaceva questo stile mi piace 1 loro canzone ma non ricordo il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Già era molto brava,però il gruppo ha deciso di staccarsi da lei a causa del suo comportamento non più in linea con lo spirito del gruppo.Comunque mi pare stiano cercando una sua sostituta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ahhhhhhhh nessuna sarà degna di sostituire Tarja,la sua voce è unica *______* Wish I had an Angel e Wishmaster mi piacciono tantissimo.. ma in genere tutti gli album non hanno mai lasciato a desiderare i fan,me compresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 raga, io quando ho visto il video di quei flanker di lock on, con sotto la musica di " over the hills and far away" ho sbroccato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 (modificato) Graaandi i nightwish!! Li ascoltavo tantissimo durante i primi anni delle superiori... .... wanderlust .. come cover me, wishmaster ....kinslayer.. .. She is my sin Modificato 10 Ottobre 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 (modificato) ecco quella ke o sentito è she is my sin da panico video Modificato 18 Ottobre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 E IL 28 OTTOBRE SI VA AL CONCERTO DEGLI HARCORE SUPERSTAR YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 questi non li conosco però... illuminami taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) Argh,devi riparare assolutamente a questa mancanza Ti riporto un mio post indietro dove già dicevo chi sono gli Hardcore SS Non ti vorrei deludere ma io non ne conosco manco uno di questi io vado piu' sul METALTENETTTENETTTENE.........................scusate ma con le parole non riesco ad esprimermi al massimo sapete com'e'! CMQ non saprei dirti............ma che tipo di rock suonano? HARD ROCK? hard rock stile anni 80 vuoi sentire qualcosa degli hardcore superstar? qui ci sono le canzoni,per sentirle clicca sulle freccette nella colonna "LYSSNA" http://www.poplife.se/Magellan/pages/main....y&viewId=839488 Bag on you Head,Wildboys e We don't celebrate Sunday sono le migliori B) Modificato 11 Ottobre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) x ki interessa io consiglio i cd d eminem 8 mile (le colonne sonore del film, gia ke c siamo anke il film è fighissimo guardatevi anke quello se non l'avete fatto) e courtain call (1 raccolta d alcune tra le + famose canzone d eminem) e precisamente di questi cd le canzoni 8 mile, lose yourself (la mia preferita ), when I'm gone... ke ne pensate d fabri fibra? a parte applausi x fibra ke è 1 tormentone alcune canzoni mi piacciono e dice cose giuste...bellissima la n.6 del cd e la pula bussò (la base è "e la luna bussò della bertè") ps= c'è il concerto d fibra a bussolengo(vr) al gate 52 e costa poco ma maledizione o da fare e non farò in tempo Modificato 21 Ottobre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 cavoli, ho sentito wishmaster dei nightwish, e all'inizio non mi piaceva molto, poi ascoltandola.... è stupenda! cosa ne dite degli italianissimi lacuna coil??? mi potete dare alcuni titoli delle canzoni che vi piacciono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 cavoli, ho sentito wishmaster dei nightwish, e all'inizio non mi piaceva molto, poi ascoltandola.... è stupenda! cosa ne dite degli italianissimi lacuna coil??? mi potete dare alcuni titoli delle canzoni che vi piacciono? già è carina come canzone, ha un bel ritmo...considera poi che io l'ho spesso sentita assieme a un video, che presenta tutte le scene di combattimento di pearl harbor all'inizio ho avuto l'impressione che ci fosse un qualcosa di mistico/magico nelle parole di questa canzone, e in effetti leggendo il testo, vi sono molti riferimenti agli elfi ecc poi se trovo il link ve lo posto... inoltre è molto bella anche "Aces High" degli Iron Maiden....non che io li ascolti spesso, come al solito l'ho sentita prima in un video, poi sentendo parole familiari come "rolling, turning" "scrambling, diving" "airborne" ecc... ho guardato il testo e in effetti .....Spit and BF 109!!! There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble weve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks theres no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before its too late. Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Run, live to fly, fly to live. aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round and come in behind them Move to their blindsides and firing again. Bandits at 8 oclock move in behind us Ten me-109s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Run, live to fly, fly to live, aces high. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Mi sembra che il cantante degli Iron Maiden sia pilota di linea, per questo forse ci sono quelle parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 cavoli, ho sentito wishmaster dei nightwish, e all'inizio non mi piaceva molto, poi ascoltandola.... è stupenda! cosa ne dite degli italianissimi lacuna coil??? mi potete dare alcuni titoli delle canzoni che vi piacciono? Dei lacuna coil mi piace tutto l'album "in a reverie".. adesso non ricordo il titolo,ma la traccia 9 e la 4 per me sono le più belle,anche se un po' sentimentali e malinconiche Aces high è uno spettacolo.. ho fatto mesi ad ascoltare solo quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 con le tracce non so se trovo qualcosa... comunque thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ascoltate Dreams di Van Halen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 (modificato) ascoltate Dreams di Van Halen Sempre di Van Halen: Right now, Where eagle fly........ Per chi ama l'epic: Luca Turilli: Where heroes lie; Dark comet's reign Modificato 4 Novembre 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 bene, bene, uno alla volta e li ascolto tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 AFI - This time imperfect A Perfect Circle - Pet A Perfect Circle - The Noose System of a Down - Chop Suey System of a Down - Toxicity Korn - Coming Undone Tool - Schism Tool - Wings for Marie Tool - 10000 Days Los Fastidios - Homer Simpson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati