vezz Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 finalmente un "truzzo" come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH tutti truzzi!!!!!!!!!!! aspettate qua che ho il vostro regalo di Natale.... -va a prendere il lanciafiamme- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 allora nessuno conosce i LINEA 77?? sentiti nominare...qualke canzone famosa?? evoluzione ti dice niente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Su MTV avevano passato un paio di video, comunque sia loro che i subsonica non riesco a sopportarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Su MTV avevano passato un paio di video, comunque sia loro che i subsonica non riesco a sopportarli. Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 adesso mi ricordo...tempo fa MTV ha passato un video dei linea77 feat subsonica il titolo mi sembra che era " 6 " 666 diabolicus in music mi pare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Su MTV avevano passato un paio di video, comunque sia loro che i subsonica non riesco a sopportarli. Incredibile Il passaggio dei loro video su MTV non è così incredibile: nonostante vogliano ammantarsi di un aria underground loro e i Subsonica sono più commerciali di Britney Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 non so se prima qualcuno ha gia nominato gli exploited!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 a chi piace la musica elettronica consiglierei i mitici prodigy e chemical brothers.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 chi di voi ascolta il rock vecchio? tipo Guns, Deep Purple.. ecc?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 ..io adoro i guns n' roses!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 ..io adoro i guns n' roses!!! Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 the strokes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 io ho conosciuto i gun's and roses con gta san andreas.... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 IO arrivo addirittura ai Rainbow.... Ronnie James Dio, conoscete? Deep Purple, AC/DC, ecc. Non riesco proprio a trovare paralleli nella musica attuale... Con questo, non mi schifa neanche qualcosa come The Darkness, ma non siamo allo stesso livello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 personalmente i darkness li ritengo tra i migliori grupi di ora. eh eh... ancora oggi a me " love is only a feeling " fa sbroccare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 in quanto a the darkness ONE WAY TICKET the best!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 anche "is it just me" davvvero niente male:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 allora mettiamoci anche la romantica e dolce " xmas time " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 (modificato) ...is it just me, get your hands off my woman e I believe in a thing called Love sono quelle che preferisco! ..ultimamente mi sto dando agli Scorpions, rock you like a hurricane è micidiale... come anche no one like you !! tra i gruppi odierni anche i Killers non sono niente male! Modificato 17 Marzo 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 ehi mi ero scordato i believe in a thing called love, grazie phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 (modificato) ...avevo un video dell'eurofighter che aveva come sfondo proprio il brano is it just me, non so dove posso ritrovarlo... ora provo a cercarlo. EDIT: come ricordavo, era una mezza schifezza! Hanno incollato la canzone sopra il video dell'efa reperibile dal sito ufficiale .. comuque lo trovate qui: Scarica il video Modificato 17 Marzo 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Chi di voi conosce i JUDAS PRIEST ?? Vi consiglio questo disco, spettacolare!!! Painkiller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Chi di voi conosce i JUDAS PRIEST ?? Vi consiglio questo disco, spettacolare!!! Painkiller I love Fabio :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 certo che questa discussione non muore mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati