skettles Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ora sicuramente o scatenerò le ire di quelli che seguivano i rockets oppure attirerò il plauso di tutti gli estimatori della musica elettronica: KRAFTWERK! da ricordare soprattutto gli album: Autobahn (1974) Trans-Europe Express (1977) The Man Machine (1978) Computer World (1981) e il singolo che tutti almeno una volta avrete sentito: Pocket Calculator dall'album Computer World. I'm the operator with my pocket calculator PLIN PLON TRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) sapevi che di pocket calculator c'e' una versione italiana http://www.youtube.com/watch?v=6FpW0fIVd5c Modificato 13 Giugno 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 si e in altre lingue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) un grande artista SCATMAN JOHN credo che tutti i nostalgici degli anni 90 si ricordino queste canzoni due perle della musica dance. Scatman John - Scatman (Ski-Ba-Bop-Ba-Dop-Bop) http://www.youtube.com/watch?v=qILekn6jDho John Scatman - Scatman's World http://www.youtube.com/watch?v=iD48dQOwRoA I'M THE SCATMENNNNN. Modificato 4 Luglio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 19 settembre 2009 @ palaeur : stò arrivando! CHI FERMERà LA MUSICA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 19 settembre 2009 @ palaeur : stò arrivando! CHI FERMERà LA MUSICA! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 lo so che pare strano la facilità con cui passo dalla musica elettronica ai gruppi nostrani, insultami pure ne hai tutto il diritto :rotfl: però io sono uno di quelli a cui piace tutta la buona musica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 lo so che pare strano la facilità con cui passo dalla musica elettronica ai gruppi nostrani, insultami pure ne hai tutto il diritto :rotfl: però io sono uno di quelli a cui piace tutta la buona musica. Pure io ascolto musica di tutti i generi ma proprio i Pooh no dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ho anticipato la data al 10 agosto a Sabaudia..... Non restare chiuso qui, PENSIERO, riempiti di sole e va NEL CIEEEEELO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Helloween- I Want Out! Helloween- Hey Lord! Helloween- FInd my freedom Helloween- I Can Iron Maiden- Brave New World (Album) Robbie Williams- Let me entertain you Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Pure io ascolto musica di tutti i generi ma proprio i Pooh no dai Quotone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SaburoSakai Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) 59 post e qusi tutti riguardanti gruppi metal....stavo morendo , solo a ricordare le sonorità citate ascoltate grazie ai "consigli" di mio fratello piccolo....vabbè che una volta molti anni fa piaceva anche a me roba simile, i gusti sono gusti.Citerei i post di Pablo ma non sono cosi integralista come lui, io ascolto di tutto e per questo non faccio guerre di religione sulla musica , questo lo facevo a 15 anni. Sicuramente la musica della mia generazione che seguivo era la New Wave,il Progressive , l'elettronica sopra tutto.Bowie, Red , RoxyMusic e compagnia bella Ora come ora citerei solo alcuni nomi che brillano su tutti Sakamoto ( giappo come me) Fripp Eno e Sylvian che non mi stanco mai di ascoltare- Ciao Modificato 13 Agosto 2009 da SaburoSakai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 kataklysm: ambassador of pain, the awakener, as i slither gorgoroth: possessed, revelation of doom, destroyer mudmen: animal napalm death: twist the knife Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Gotthard!!! "Anytime anywhere" è fantastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 kataklysm: prevail, like angels weeping (the dark), the road to devastation gorgoroth: unchain my heart napalm death: when all is said and done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sempre immensi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SR/71 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ozzy OsbourneCrazy Train Ozzy Osbourne Mr Crowley consigliatissime!!! sempre ozzy: -mama i'm coming home -dreamer -road to nowhere -iron man -time after time Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Helen Reddy Hit the Road Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Lynyrd Skynyrd - Simple Man Volunteers - Jefferson Airplane U2 With Or Without You Jimi Hendrix RARE 67-03-07 Belgium Modificato 17 Aprile 2010 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raptor1995 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 W Farrok Bulsara!!! -princess of the universe -bohemia rapsody -innuendo ma W anche il BOSS: -streets of philadelphia -born to run -born in the USA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Bruttissima notizia!!!!! Il 16 maggio scorso è deceduto il grane Ronnie James Dio! Una perdita enorme per l'heavy metal! Great Ronnie, watches over us all metalheads from the top of Silver Mountain! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Bruttissima notizia!!!!! Il 16 maggio scorso è deceduto il grande Ronnie James Dio! Una perdita enorme per l'heavy metal! Great Ronnie, watches over us all metalheads from the top of Silver Mountain! Modificato 26 Maggio 2010 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PJ83 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 fra gli storici nirvana tutti sonic youth pixies clash rancid e, ovviamente, i beatles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2010 we boys, sentite qua: http://www.soundcloud.com/alessandrococcodj/set04luglio e ditemi che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Typhoon94 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ascolto i Franz Ferdinand, Blink 182, Muse, AC/DC:altre volte(ma poco) ascolto Green Day e ho cominciato ad ascoltare gli Airbourne. Dei Franz Ferdinand adoro I'm your villan, dei MUSE uprising e Knights of Cydonia, dei Blink Adam's Song,degli AC/DC T.N.T.,dei Green Day Do you know your enemy e degli Airbourne Runnin' Wild. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati