Lussi Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 questa è musica!!!!: :rotfl: ........ ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Io ci campavo da piccolo con Supercar era stupenda!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ho appena scoperto questo splendido remix dei pendulum- Voodoo people (the prodigy) Voodoo people Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ma che diamine ascoltate? Questa è musica: !!! Non ve lo dico cos'è! :rotfl: E' un capolavoro quel pezzo del film, semplicemente spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 R.I.O- When the sun comes down sabato la suono per la prima volta vediamo le reazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Santana + Mana - Corazon Espinado Santana + Tyler - Just Feel Better Q5 - Lonely Lady Alvin Lee - I'm Going Home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Santana + Mana - Corazon EspinadoSantana + Tyler - Just Feel Better Q5 - Lonely Lady Alvin Lee - I'm Going Home Santa+ non ricordo= Smooth :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Santa+ non ricordo= Smooth i feat di non ricordo sono veramente belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Santa+ non ricordo= Smooth :adorazione: Dovrebbe essere Rob Thomas. i feat di non ricordo sono veramente belli... Comunque, riguardo Carletto, di veramente bello ci sono le gnocche nei video! Modificato 4 Ottobre 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Dovrebbe essere Rob Thomas. Comunque, riguardo Carletto, di veramente bello ci sono le gnocche nei video! ah ma lo sai :rotfl: quella co jhos stone e j. paul come si chiamava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ragaaa,QUESTAA e' musicaaa hahahahahahXD bellissima sabato la suono per la prima volta vediamo le reazioni ohmy.gif Hey pure tu suoni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 dipende per alcuni mettere i dischi e mixarli (disk jockeying) è suonare per altri no........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 E' uscita una canzone di Anastacia o come cavolo si dice I can feel you... è abbastanza orecchiabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 sentita.....caruccia....ma non ballabile....sto aspettando qualche versione rmx adeguata...... un esempio safari di jovanotti....se sentite quella remix con king of my castle da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 non so se c'era ma la metto lo stesso, dei Rammstein-Amerika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 non so se c'era ma la metto lo stesso,dei Rammstein-Amerika Bella!! Rammstein - Sonne (la piu' bella secondo me ) Arch Enemy - I am Legend (Out of Blood) , il mio riff preferito!! Arch Enemy - Nemesis , il mio assolo preferito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 E allora beccatevi questa in una delle migliori esecuzioni live: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 oddio... :thumbdown: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 E allora beccatevi questa in una delle migliori esecuzioni live: a me quella song piace moltissimo,la stavo provando propio ieri anche se devo ammettere che la preferisco 'da cd' che live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Runaway-Jamiroquai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Runaway-Jamiroquai.....GRANDE JAMIRO!!!!!, anch'io lo ascolto e lo suono, da aggiungere: deeper underground, dance, cosmic girl, space cowboy................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ti sei scordato canned heat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Recentemente ho iniziato ad ascoltare i Manowar,credo che sia il miglior gruppo metal che esista Ecco un assaggio:http://it.youtube.com/watch?v=HdFZOSKCxww Modificato 9 Ottobre 2008 da Mone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Non male... non male... Kingdom Come - Manowar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Recentemente ho iniziato ad ascoltare i Manowar,credo che sia il miglior gruppo metal che esista Ecco un assaggio:http://it.youtube.com/watch?v=HdFZOSKCxww dire "il migliore" sarebbe un torto a tanti altri gruppi della scena metal....ma di sicuro, spaccano di brutto Sono davvero pazzeschi Modificato 9 Ottobre 2008 da Venon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati