Il Mercenario Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 System of a down- B.Y.O.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varg Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Burzum - Ea, Lord Of the Depths Black Metal ist krieg! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Non so se è stato detto però c'è Call Me (blondie) e In the air tonight- bellissima!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 System of a down- B.Y.O.B Uhhh i system!! che gruppo!! -Hypnotize (mitica!!) -Toxicity -Aerials -Vicinity of Obscenity (poco conosciuta ma fortissima ) Cradle of filth: -Nymphetamine -Her ghost in the fog Disturbed -Stricken -Remember -Forsaken Megadeath: -Hangar 18 (ci credete che un mio amico se n'e' uscito "no hangar 18 non mi piace...non ha assoli ") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 mamma mamma..che tristezza..comunque ironman by black sabbath Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 mamma mamma..che tristezza..comunqueironman by black sabbath :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 è Bomben auf Engelland! :P :P Aggiungo per restare in tema militare Jagdflieger Lied Cerca su You Tube "lili Marleen" e guarda il video :asd: :asd: Grazie della correzione... sull'MP3 che mi ha consegnato una bestia da soma era scritto così come ho riportato... ora vado a tubarmi... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ZZ Top - La Grange Helix - Heavy Metal Love Judas Priest - Nostradamus Judas Priest - Visions Village People - Everybody Was Kung Fu Fighting ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Judas Priest- Heavy Metal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Il cantante dei system,Serj Tankian ,dopo aver annunciato una pausa con i system,ha intrapreso la carriera da solista,e devo dire che sta tirando fuori certa robba stupenda in particolare mi piace "Sky is Over" e "Empty Walls" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 l cantante dei system,Serj Tankian ,dopo aver annunciato una pausa con i system,ha intrapreso la carriera da solista,e devo dire che sta tirando fuori certa robba stupenda ohmy.gif in particolare mi piace "Sky is Over" e "Empty Walls" wink.gif bhe a me dei system pice molto cigaro!!! :metal: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ora esco un pò dal coro...concedetemelo sono una donnina (giuroooo ) visto che la stragrande maggioranza qui dentro è molto così io in quest'ultimo periodo mi ascolto le canzoni di Lucio Battisti...tra cui una delle più belle "pensieri e parole"... dai anche qualcuno di voi le ascolta???eh?! eh?! beh diciamo che le sue sono più poesie che canzoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io in quest'ultimo periodo mi ascolto le canzoni di Lucio Battisti...tra cui una delle più belle "pensieri e parole"... dai anche qualcuno di voi le ascolta???eh?! eh?! Battisti è Battisti, non c'è dubbio. Io ho una leggera preferenza sulle canzoni di Battisti interpretate dall'Equipe84, la voce di Vandelli è molto bella. Per un confronto, prova ad ascoltare 29 settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 beh, posso rammentare i fantastici greenday. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Questa canzone e questo video sono stupendi: Wishmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 San francisco work it up :punk: :metal: :metal: :metal: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 è da poco uscito l'ultimo album dei metallica,death magnetic..io ho sentito solo il singolo 'the day that never comes'..ed è davvero bella(certo,anche se avevano promesso un ritorno al vecchio 'metallo pesante' ,le sonorità metal di album come ride the lighting e master of puppets sono lontane,ma mi sembra comunque un gran passo avanti rispetto i precedenti album)..metallari del forum che ne pensate? secondo me promette bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josh™ Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Haddaway - What Is Love A chi piace la dance anni '90? :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io amo di più il metal anni 80-90 tipo black sabbath e iron maiden Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io amo di più il metal anni 80-90 tipo black sabbath e iron maiden Cercati gente come Kuni, Tygers of Pan Tang, Sledgehammer, Handsome Beasts o Colven Hoof allora. Sono difficili da trovare, ma quando li ascolti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 visto che si parla di musica...... vi piace di più il suono di un vinile o di un cd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 visto che si parla di musica...... vi piace di più il suono di un vinile o di un cd? CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 L' Ultima degli ACDC!!! Rock 'N' Roll Train!!! :metal: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fluke Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 l'intera discografia degli IRON MAIDEN... quella dei BLIND GUARDIAN e quella degli HELLOWEEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Vedo che si parla di Death Magnetic...che dire, l'ho ascoltato alcune volte e su 10 canzoni ne salvo solo 4. Le altre hanno il sound del cacchio che caratterizza St.Anger, anche se questo album è ottomila volte meglio. ecco le canzoni che mi piacciono The Day That Never Comes All Nightmare Long The Unforgiven III Suicide & Redemption The U3 è la peggio delle 4..sulla soglia tra il piacermi e il non piacermi. Le altre 3 sono davvero belle invece!!! In generale cmq il giudizio per il nuovo album dei Met è insufficiente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ma che diamine ascoltate? Questa è musica: !!! Non ve lo dico cos'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati