thunderjet Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 metal forever! qualcuno di voi conosce i dragonforce(speed metal)o i sonata arctica(power metal)? io li stò scoprendo sopratutto in quest'ultimo periodo..in particolare i sonata arctica..certo non sono il mejo del metal..ma nemmeno il peggio..anzi..alcune canzoni sono orecchiabilissime tra i best (x me)ci sono senza dubbio i metallica.. ps:qualcuno di voi quest'anno andrà all heniken jammin festival??..io si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) Macchè Heineken Jammin Festival, tutti al GODS OF METAL, con gli Iron Maiden, gli Slayer e QUA trovate tutto :D Modificato 28 Maggio 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ok adesso mi fucilate.... VengaBoys - Boom Boom Boom Boom :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 @folgore:be..se avessi avuto la poxibilita certo ke ci andavo al gods of metal!!..ma per quest'anno mi accontenterò dell jammin festival.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 voi e sto metal.. Runes Order - Tears In The Sonw II... dark ambier d'antologia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 metal forever! qualcuno di voi conosce i dragonforce(speed metal)o i sonata arctica(power metal)? io li stò scoprendo sopratutto in quest'ultimo periodo..in particolare i sonata arctica..certo non sono il mejo del metal..ma nemmeno il peggio..anzi..alcune canzoni sono orecchiabilissime tra i best (x me)ci sono senza dubbio i metallica.. ps:qualcuno di voi quest'anno andrà all heniken jammin festival??..io si i Dragonforce fan paura da quanto sono veloci! E i 3 cd che han fatto spaccano di brutto! i Sonata sono fantastici secondo me. Molto belli anche i testi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 finalmente qualcuno che li conosce concordo con te..i testi dei sonata arctica sono fantastici..il mio preferito e il testo di 'the power of one' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 wow....non credevo che qualcuno potesse conoscere gli yeah yeah yeahs!!!fantastico! ma qualcuno ha gia menzonato gli smashing pumpkins?? credo che mellon collie sia un super album! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) eheheh... cara mia, mica ascolto metal IO S.A.M. - Chaos And Confusion http://www.myspace.com/projectsam Modificato 8 Giugno 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Nightwish- WishMaster Nightwish- Ocean Soul Nightwish- End of all hope Nightwish. Phantom of the opera Rhapsody of fire- Holy Thunderforce MetallicA- Master opf Puppets!!! :D Modificato 14 Giugno 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 finalmente qualcuno che li conosce concordo con te..i testi dei sonata arctica sono fantastici..il mio preferito e il testo di 'the power of one' Quella canzone è un capolavoro!! concordo..la migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk92 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Nightwish- Amaranth Airbourne-Too much, Too young, Too fast Him-Wicked Game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 nessuno ha peò citato i mitici Doors e li Who comunque concordo con chi asclolta : metallica, iron maiden, kiss, ac/dc, lordi ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) pshyco circus heaven's on fire i was made for lovin you.... god of thunder KISS!!!!!!!! Modificato 21 Giugno 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Manufactura - Pain Provider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 James Darren: It's only a paper moon James Darren: The way you look tonight James Darren: Here's to the loosers James Darren: The best is yet to come James Darren: I'll be seeing you Devo smettere di guardare DS9 Cream: Sunshine of your love Alvin Lee: I'm going home Bee Gees: Stayin' alive (:asd:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 James Darren: It's only a paper moonJames Darren: The way you look tonight James Darren: Here's to the loosers James Darren: The best is yet to come James Darren: I'll be seeing you Devo smettere di guardare DS9 Cream: Sunshine of your love Alvin Lee: I'm going home Bee Gees: Stayin' alive (:asd:) un mito :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ray Charles-hit the road jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Allora: Linkin Park-What I've done Adele-Chasing Pavements Timbland-Apologize Jovanotti-A Te (ho conquistato la ragazza con questa Slayer-War Ensemble Avril Lavigne(o come si scrive)-When you're gone Evanescense-Bring me to life Hope You like that Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 PLUG IN BABY (MUSE) STRANGE MACHINE(THE GATHERING) LIFE ON MARS(DAVID BOWIE) CRIN'(JOE SATRIANI) THUNDERSTRUCK(AC/DC) MAMA I'M COMING HOME(OZZY) ......JUST WANT TO HAVE FUN(CYNDI LAUPER) .................direi che può bastare... KISS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ZUCCHERO in generale RED HOT CHILI PEPPERS-snow(hey oh) LINKIN PARK- shadow of the day The Who - We Won't Be Fooled Again U2 e greenday the saints are coming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Non so se sono già stati nominati,ma vale la pena citare i grandissimi Rhapsody Of Fire con: The Wizard's Last Rhymes(la mia preferita). Dawn of victory. Emerald Sword. Holy Thunderforce. Modificato 26 Giugno 2008 da Nesher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Non so se sono già stati nominati,ma vale la pena citare i grandissimi Rhapsody Of Fire con:The Wizard's Last Rhymes(la mia preferita). Dawn of victory. Emerald Sword. Holy Thunderforce. GRANDISSIMO!!!! Comunque ricordati di March of The Swordmaster e Knightrider Of Doom! AXEL RUDI PELL: Firewall AXEL RUDI PELL: Carousell AXEL RUDI PELL: Forever Angel SABATON: Primo Victoria THE CAGE: I Am The King LANA LANE: Keeper Of The Flame CHRIS IMPELLITTERI: Rat Race Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 LORDI-hardrock alleuja, get heavy METALLICA- Master of puppets, sad but true, one, blackened, fuel... OZZY OSBOURNE- I don't wanna stop :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Allora: Linkin Park-What I've done Adele-Chasing Pavements Timbland-Apologize Jovanotti-A Te (ho conquistato la ragazza con questa Slayer-War Ensemble Avril Lavigne(o come si scrive)-When you're gone Evanescense-Bring me to life Hope You like that ok sto calmo............ e tu dopo tutto il metal e l' hard rock che è stato citato (tutte grandi canzoni che hanno fatto davvero la storia) hai il coraggio di citare i TIMBLAND,Avril Lavigne,Adele e Jovanotti??!?!?!?! gioventù bruciata............... va bo dai per restare in topic cito i The Ramones con My Sharona e Layla by Eric Clapton Modificato 27 Giugno 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati