Mazza Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 qui si possono inserire SOLO le canzoni(con autore) che consigliate(non importa se le state ascoltando o no) per i commenti andate su "cosa stai ascoltando adesso". capito?(oh caz*o o già postato dove non si doveva ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 chop suey System of a down Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 Discografia Stratovarius FRIGHT NIGHT FUTURE SHOCK FALSE MESSIAH BLACK NIGHT WITCH-HUNT FIREDANCE FRIGHT NIGHT NIGHT SCREAMER DARKNESS GOODBYE TWILIGHT TIME BREAK THE ICE THE HANDS OF TIME MADNESS STRIKES AT MIDNIGHT METAL FRENZY TWILIGHT TIME THE HILLS HAVE EYES OUT OF THE SHADOWS LEAD US INTO THE LIGHT DREAMSPACE CHASING SHADOWS 4TH REICH EYES OF THE WORLD HOLD ON TO YOUR DREAM MAGIC CARPET RIDE " WE ARE THE FUTURE TEARS OF ICE DREAMSPACE REIGN OF TERROR THIN ICE ATLANTIS ABYSS SHATTERED WINGS OF TOMORROW FOURTH DIMENSION AGAINST THE WIND DISTANT SKIES GALAXIES WINTER STRATOVARIUS LORD OF THE WASTELAND 030366 NIGHTFALL WE HOLD THE KEY TWILIGHT SYMPHONY CALL OF THE WILDERNESS EPISODE FATHER TIME WILL THE SUN RISE? ETERNITY EPISODE SPEED OF LIGHT UNCERTAINTY SEASON OF CHANGE STRATOSPHERE BABYLON TOMORROW NIGHT TIME ECLIPSE FOREVER VISIONS BLACK DIAMOND KISS OF JUDAS FOREVER FREE BEFORE THE WINTER LEGIONS ABYSS OF YOUR EYES HOLY LIGHT PARADISE COMING HOME VISIONS (SOUTHERN CROSS) DESTINY DESTINY S.O.S. NO TURNING BACK 4000 RAINY NIGHTS REBEL YEARS GO BY PLAYING WITH FIRE VENUS IN THE MORNING ANTHEM OF THE WORLD INFINITE HUNTING HIGH AND LOW MILLENNIUM MOTHER GAIA PHOENIX GLORY OF THE WORLD MILLION LIGHTYEARS AWAY FREEDOM INFINITY CELESTIAL DREAM INTERMISSION WILL MY SOUL EVER REST IN PEACE? FALLING INTO FANTASY CURTAINS ARE FALLING REQUIEM BLOODSTONE J. KILL THE KING I SURRENDER (live) KEEP THE FLAME WHY ARE WE HERE? WHAT CAN I SAY? DREAM WITH ME WHEN THE NIGHT MEETS THE DAY IT'S A MYSTERY COLD WINTER NIGHTS HUNTING HIGH AND LOW (live) ELEMENTS PART I EAGLEHEART SOUL OF A VAGABOND FIND YOUR OWN VOICE FANTASIA LEARNING TO FLY PAPILLON STRATOFORTRESS ELEMENTS A DROP IN THE OCEAN ELEMENT PART II ALPHA & OMEGA I WALK TO MY OWN SONG I'M STILL ALIVE SEASON OF FAITH'S PERFECTION AWAKEN THE GIANT KNOW THE DIFFERENCE LUMINOUS DREAMWEAVER LIBERTY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 motherfucker i don't care Murderdolls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Incubus - Sick Sad Little World (consigliata!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Ozzy Osbourne Crazy Train Ozzy Osbourne Mr Crowley Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 B) Iron Maiden: Wrathchild Flight of Icarus Kiss: Deuce Detroid Rock City Van Halen: You Really Got Me Eruption Dreams Motley Crue: Too Young to Fall in Love Girls, girls, girls Megadeth: Blood of Heroes Countdown to Extinction Foreclosure of a Dream Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Megadeth - Tornado of Soul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Marilyn Manson Goled age of grotesque(album) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 AC/DC Powerage Back in black Highway to hell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 tutte quelle dei Persiana Jones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2004 come mai nessuno non ha ancora nominato i cari vecchi Nirvana??? tra i vari album: bleach, in utero e unplugged in New York Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Ok.. se vogliamo parlare di vecchi.... Deep Purple: Burn Speedking Dio: The Last in Line Long Live Rock'n'Roll Sex Pistols: Anarchy in U.K. The Clash: Should I Stay or Should I Go B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Dio Holy diver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2004 qualcuno ascolta Dimmu Borgir e/o Cradle Of Filth??? Dai unholy con il nome che hai non mi puoi dire di no ... ecco un'immaginetta della corista... ma ce ne sono di più belle in giro(dove le avrò messe???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Ok.. sarò sincero... Non gli conosco affatto! Sai dove posso trovare degli MP3? Firehouse: Reach for the Sky Def Leppard: High'n'Dry Let it Go Foolin' Rock of Ages WASP: I Wanna Be Somebody B.A.D. Hellion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Gun's n Roses - Live Era Compilation (Live) Succo Marcio (punk italiano) - Noia Stratovarius - Atlantis, Speed of light Joe Satriani - Higway to the danger zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 Ragazzi che raffinatezza.............. non credevo avessimo gente che conosce tali talenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 per unholy: è tutto death metal o black metal.Per gli mp3, come posso dire... ehm... insomma capisci no? bisogna.... comprarle (oh che sfortuna mi è scappato il mouse su una faccina, cattivo mouse,cattivo non si fa!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2004 mi chiedevo se qualcuno conosce questi 2 gruppi:io li ho sentiti nominare ma ho ascoltato solo 1 o 2 canzoni the Faulty the Breeders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 per Mazza... Tutti i miei CD sono originali e, comunque, gli MP3 che si possono trovare su internet, nella maggioranza sono di qualità scadente.... B) Chiedevo soltanto perchè no conosco le bands che hai citato, volgio ascoltare qualcosa prima di pensare in acquistare i CD... Inoltre, mi voui dire che sei l'unico utente di internet che non hai mai scaricato un file MP3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 ahh ahh ahh anche io sono pulito come un camice bianco............ non ho mai scaricato un file da internet........(file intendo massimo di un bit) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 ahh ahh ahh anche io sono pulito come un camice bianco............ non ho mai scaricato un file da internet........(file intendo massimo di un bit) Mavalà! A chi la racconti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 dei Dimmu Borgir ti consiglio Progenies of the Apocalypse mentre dei Cradle of Filth tutte!!! no dai, prova a sentire Pervert's church, from the cradle to enslave e funeral in carpathia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 se vuoi gli album (sono andato a cercarli): cruelty and the beast from the cradle to enslave live bait for the dead(2 cd live con le più belle) mentre dei dimmu borgir: death cult armageddon ehi wolf tu cosa ascolti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati