admin Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ho il piacere di comunicarvi che Captor, Wolfman, Legolas e Typhoon da oggi fanno parte dello staff di moderazione del forum!! Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro aiutandoci a tenere in ordine il forum. Voi comunque non fateli sudare, mi raccomando Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Voi comunque non fateli sudare, mi raccomando Su questo punto vorrei avvisare che siamo stati nella stanza dei bottoni, e ce n'è uno bello, grande e rosso che ci ha fatto luccicare gli occhi... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Lo chiamavano il "modera-tori".... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Grazie Fabio. Alla bisogna vedremo di spianare qualche topic troppo libertino, e se occorre anche qualche intervento più drastico... ih ih ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Tanto per darvi il benvenuto... Vi comunico che se con gli utenti sono esigente, con voi sarò molto di più: muhahahaha!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Vi comunico che se con gli utenti sono esigente, con voi sarò molto di più: muhahahaha!!!! Chi vuole il mio posto da moderatore?.... Scherzi a parte, approfitto per invitare caldamente tutti gli utenti a segnalare i post/topic che contravvengano al regolamento! Ve ne saremo grati, e ci guadegnerà in leggibilità il forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 buon lavoro e complimenti fabio vi ha consegnato la 9mm d'ordinanza,distintivo e manette? saluti,skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Grazie, ma da come mette le cose Unholy preferisco una macchina veloce e un milione in biglietti di piccolo taglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Welcome to the real world. Mi fa piacere che abbiate risposto alla chiamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 (modificato) Grandissimi ,complimenti!!!! Ecco quindi a che servivano i SuperModeratori!! Facciamo anche utenti e SuperUtenti?? ps: la sezione Altri Aerei e' scoperta??? Modificato 18 Settembre 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 ps: la sezione Altri Aerei e' scoperta??? No, se vedi bene i moderatori sono elencati nelle sotto sezioni... non c'è scampo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Mmm... Innanzitutto auguro buon lavoro ai moderatori. Ma secondo me ne sono stato eletti troppi. Uno-due bastavano. Non è che ci sia bisogno di tutti questi moderatori, perché ben o male è un forum tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Meglius Abundum quam deficere (se ho scritto una boiata in latino ditemelo) in ogni caso è Meglio di più che di meno invece della 9mm consiglieri questo: con l'ottica acog Mmm... strano che ti sei limitato solo a questo pensavo che avresti sindacalizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Questo lo dici tu! Mica sai quanto lavoro ci date... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Meglius Abundum quam deficere(se ho scritto una boiata in latino ditemelo) Melius abundare quam deficere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 va be passabile ho sbagliato una sola lettera :rotfl: Questo lo dici tu! Mica sai quanto lavoro ci date... immaggino imaggino :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Una lettera mica tanto, hai scritto Abundum invece che Abundare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Complimenti a tutti e quattro e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ....in ogni caso è Meglio di più che di meno ...... appunto, infatti.... ...immaggino... non te la prendere se anche un qualsiasi utente si permette e poi c'è il vantaggio che sono disarmato!!! P.S. Dimenticavo: complimenti ai nuovi "alti gradi"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Congratulazioni per la nomina e buon lavoro! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ma... ma... ma questo è uno stato di polizia!!! Con tutti questi agenti Smith sarà difficile farla franca... Ma davvero vi diamo così tanto da fare? Vabbè, va'... COMPLIMENTI AI PRESCELTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati