Gabu86 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) o visto dei video in cui elicotteri a scoppio telecomandati facevano evoluzioni impressionanti, grazie anke al loro minor peso, ma cavolo robe fuori dalle leggi della fisica x esempio vite orizzontale in retromarcia o capriole o girare sul proprio asse sul piano verticale non so se mi spiego vedo se riesco a ritrovare i video ke o visto intanto guardate questi t-rex 600 nitro insane rc helicopters Modificato 17 Settembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Bellissimo video evoluzioni da paura !! Scusa se mi intrometto nella tua discussione Gabu ma vista l'occassione vorrei aggiungere un video però di un'aereo che fa evoluzioni impressionati http://it.youtube.com/watch?v=Gulv_bvZS94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 tranqua..anke quel tipo di aerei grazie alla loro leggerezza riescono in acrobazie molto belle... mi pare di averlo gia visto sul forum quel video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Strabiliante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Veramente dei bei video Gabu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati