Ospite sbarulla Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...html?ref=hpsbdx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Speriamo che vadano fino in fondo, gli arabi fanno in fretta a rimangiarsi la parola e sono piuttosto suscettibili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Saranno la T3 della RAF? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Più che altro gli Arabi sono famosi per tirare sul prezzo, ne avranno spuntato uno vantaggioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Saranno la T3 della RAF? Oserei dire di si ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 credo in parte dalla T3 della RAF,Luftaffe,Spagna e AMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 dicono su un altro forum che 24 saranno completati in U.K i restanti assemblati in Arabia Saudita é la prima volta che io sappia che i sauditi si dimostrano interessati alle tecnologie prima compravano i pezzi e basta . guardate che gli accordi di cui si parlava erano quelli di esportare le T1 e vendendole come semestrali" e tenerci le T3. per conto mio basterebbe un T-500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Comunque 72 credo sia il numero giusto, siccome dovevano sostituire 22 Tornado ADV ed una settantina di vecchi F-5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 terminator è un T-800 non 500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati