enrr Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Come il padrone di casa, anch'io ho il mio sitarello, en_mezzi_militari, dedicato ai mezzi militari in special modo ai mezzi navali. Grande rilievo a nave Cavour, ovviamente. Modellista quando ho tempo libero, mai negli ultimi 4 anni, con una piccola flotta che avrebbe bisogno di un pò di manutenzione, cioò EFA, F14, F15, F16, F/A18, YF22, YF23, F117,Tornado, Mig29, Harrier, SR71, A1M2. Sono anche appassionato di auto storiche, con un sitarello in preparazione, appiopatami da mio padre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Ciao enrr benvenuto!!!!!!! Ho visto il tuo sito,molto bello complimeti!! ps: non so se e' il mio pc ,ma se clikko sull'NH-90 viene fuori la foto del C-130!! Modificato 17 Settembre 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Bienvenido!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Benvenuto, bella la scheda sulla Cavour.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ps: non so se e' il mio pc ,ma se clikko sull'NH-90 viene fuori la foto del C-130!! Non è un errore, sono io che mi sono dimenticato di sistemare il collegamento e non mi ricordo mai di aggiustarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Benvenuto e complimenti per il sito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ciao! bel sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Ciao!!!!! Complimenti per il sito! :) Modificato 17 Settembre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Welcome on board!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati