Gabu86 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 è morto l'ex campione del mondo rally Colin McRae ..famoso pilota di rally e ideatore del noto videogioco è morto ieri pomeriggio, il suo elicottero ha preso fuoco e si è schiantato, insieme a lui il figlio e 3 persone...condoglianze rainews Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Era veramente un mito del rally... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Una grande perdita per lo Sport rallystico, unito alla morte di altre persono (tra cui il figlio di Colin), e anche lui come Richards Burn se n'è andato prematuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Che peccato...condoglianze ai familiari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ah..era un pilota..io pensavo parlavate del gioco o_O non lo sapevo..mi spiace davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 mi dispiace R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 4 wheel drift 4ever.... Al Monza show dell'anno scorse sei stato fantastico anche se hai tabozzato quella povera clio max che era sulla tua strada..E' stata l'ultima volta che ti ho visto correre... Farewell Colin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati