JackFlanker Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Infatti hai ragione Goose.... i calciatori sono delle merde!!!! Come è ripugnante anche tutto il mondo del calcio... (lasciando da parte lo sport in sè) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 concordo sul calcio avete sentito Bush. 10.000$ si è proprio reso ridicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 concordo sul calcioavete sentito Bush. 10.000$ si è proprio reso ridicolo Davvero??? Cmq per quanto riguarda l'asse terrestre leggete qua: klikka eh... lo spazio... altra grande passione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 lo spazio è bello qunado pensi cosa c'è oltre, e cosa sono i buchi neri e tutta la varia roba che gira dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 (modificato) finalmente si sono mobilitati anche i "grandi" leggete qua e qui Modificato 7 Gennaio 2005 da goose_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Sapevo che il cavallino rampante non mi avrebbe deluso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Io per ora sono a quota 3 msg!!! Forza raga fatevi avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 io a quota 2... B) ....ma nella mia famiglia in totale saremo a quota 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Stavo pensando.... possiblie che adesso i Media non si stiano più preoccupando di come quei poveri paesi stanno cercando di rimettersi in sesto??? <_< Odio terribilmente la logica giornalistica!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Hai capito bene Jack. Così funzionano i Mass Media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 orami non fanno più notizia quei poveretti, visto che ormai morte e distruzione sono passati i buoni non fanno notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 sono i cattivi che sono sempre in tv... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Di questa disgrazia, che ha coinvolto il mondo intero, non si sente già più nessuno parlare. Di Cogne invece sono anni che ci rompono i ... . Non mi sembra giusto, però purtroppo è così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati